Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Ci hanno lavorato, come ha rivelato bacc in tag Es21 l'abbiamo fino a metà maggio_frenk_ ha scritto:per es21 il discorso è diverso, lì ci lavorano 10 persone, il manga è terminato e stanno cercando di completare il prima possibile i cap mancanti per concludere il progetto, ecco spiegato l'arcano!![]()
![]()
se me lo dicevate mi proponevo come upper per metterli tutti in una voltaHidan ha scritto:Ci hanno lavorato, come ha rivelato bacc in tag Es21 l'abbiamo fino a metà maggio_frenk_ ha scritto:per es21 il discorso è diverso, lì ci lavorano 10 persone, il manga è terminato e stanno cercando di completare il prima possibile i cap mancanti per concludere il progetto, ecco spiegato l'arcano!![]()
![]()
siamo infami, che ci vuoi fare XD
Ma sul server già c'erano, non li abbiamo rilasciati per scelta bacciana...Ansem ha scritto:se me lo dicevate mi proponevo come upper per metterli tutti in una voltaHidan ha scritto:Ci hanno lavorato, come ha rivelato bacc in tag Es21 l'abbiamo fino a metà maggio_frenk_ ha scritto:per es21 il discorso è diverso, lì ci lavorano 10 persone, il manga è terminato e stanno cercando di completare il prima possibile i cap mancanti per concludere il progetto, ecco spiegato l'arcano!![]()
![]()
così intanto me li leggevo
ma alla fine Es stranamente ha solo 800/900 download a cap,niente a confronto di FTstark93 ha scritto:se gli aveste rilasciati tutti in una volta il server non avrebbe mai retto tutti quei down load
Si sapeva già ................... nn lo avete mai nascosto o perlomeno io avevo sempre pensato ke lo aveste già finito da un pezzo (colpa delle allusioni di macros proprio nella sezione di Liar Game e poi xkè ogni tanto vi lasciate sfuggire alcune cose ke fanno capire come, giustamente nn postate i capitoli tutti insieme) cmq avrei detto ke lo aveste finito verso la fine di giugno.Hidan ha scritto:Ci hanno lavorato, come ha rivelato bacc in tag Es21 l'abbiamo fino a metà maggio_frenk_ ha scritto:per es21 il discorso è diverso, lì ci lavorano 10 persone, il manga è terminato e stanno cercando di completare il prima possibile i cap mancanti per concludere il progetto, ecco spiegato l'arcano!![]()
![]()