Eyeshield 21 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Grazie mille, è finito il manga per cui vi ho conosciuto, sono emozionato io che non ho fatto un emerito c****
Complimenti ancora per la mole esorbitante di capitoli fatti, non c'è nessun altro fottuto team capace di fare una cosa del genere :hiruma: :hiruma:
Ospite

GRAZIE A TUTTO IL TEAM..PER TUTTI I CAPITOLI DI QUESTO FANTASTICO MANGA
Yamato

davithejoker ha scritto:Grazie per questi ultimi 2 capitoli... e così il gap è stato completato e questa fantastica serie è finita.... ora trepido all'attesa di quale altra fantastica serie inizierete....
Spoiler:
magari Negima, il mio sogno da quando l'han stoppato in italia.... asd
Mi spiace, ma ti posso già anticipare che non sarà Negima, siccome se ne sta già occupando un altro team.
Dragon_slayer

Ho finito ora ora di leggere tutti i cap di Es21 e devo proprio ammettere ke penso ke macros cn la sua conclusione abbia azzeccato completamente qllo ke mi è passato x la testa in ql momento. Lascia un vuoto devo ringraziare tutti gli editor (ma sopratutto Zioteskio xkè gli altri bene o male li ringraziavo ogni capitolo uppato mentre zioteskio ke editava qndo ancora nn facevo parte di hasta nn ha mai ricevuto i miei complimenti) x avermi fatto conoscere qsto fantastico manga vi ringrazio infinitamente :ok: :ok: :ok: :ok: . Sottolineo come mi sia piaciuto immensamente l'ultimo capitolo ke riesce a far finire bene un manga purtroppo in declino.
Ospite

Siamo tutti in debito con voi per averci fatto conoscere questo stupendo manga
davithejoker

Yamato ha scritto:
davithejoker ha scritto:Grazie per questi ultimi 2 capitoli... e così il gap è stato completato e questa fantastica serie è finita.... ora trepido all'attesa di quale altra fantastica serie inizierete....
Spoiler:
magari Negima, il mio sogno da quando l'han stoppato in italia.... asd
Mi spiace, ma ti posso già anticipare che non sarà Negima, siccome se ne sta già occupando un altro team.
Ok, speranza vana XD
Spoiler:
potresti dirmi qual'è il team che si occupa di Negima?
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

davithejoker ha scritto:Ok, speranza vana XD
Spoiler:
potresti dirmi qual'è il team che si occupa di Negima?
Se ne occupa Veevyn insieme ad AVI asd ma non sono molto avanti a quel che ricordo ç_ç cap 20 mi pare ç_ç
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

grazie infinite del lavoro fatto ho molto apprezzato il manga e finalmente il buco è tappato
grazie di tutto
Ansem
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Raga ho finalmente finito ES.
Che dire, semplicemente stupendo. Malgrado sia stato prolungato dopo il chrismas bowl. Penso che lacosa ci stesse. Insomma,chi di noi non voleva vedere il dream team? asd
Comunque decisamente mi mancheranno i giorni d'attesa trepidante :(
Hidan puoi spoilerarci che nuovo manga farete al posto di ES?
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Ansem ha scritto:Hidan puoi spoilerarci che nuovo manga farete al posto di ES?
No, ma tanto lo saprete presto, oggi mi metto a lavoro col primo cap asd
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”