Final Fantasy

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

Lews Therin ha scritto:Per rispondere a quanto diceva Yamato, dai trailer e dalle interviste che ho visto in giro il 13 mi fa ben sperare, anche se ormai è evidente che la serie stia virando verso un genere più action...alla fine in un Final Fantasy ciò che per me conta di più è una trama all'altezza, ed è proprio questo l'aspetto in cui la Square si è rivelata più carente nelle ultime uscite...speriamo in bene per questo 13... :roll:
Ma difatti magari magari lo proverò, però è indubbio che dai primi filmati rilasciati sembra di giocare a Star Wars piuttosto che a Final Fantasy xD Poi magari sarà anche bello (per carità, l'inizio del VII episodio è tutto ambientato in un mondo altamente tecnologico ed è completamente action), però ho le mie riserve asd
Ospite

Per il futuro, si è notata una svolta "action" e un maggiore attaccamento alla spettacolarizzazione. Non saprei sinceramente cosa aspettarmi, però nutro più dubbi per FF XIII Versus (quello che mi incuriosisce di più al momento) rispetto all'Agito.
Staremo a vedere.
a me andrebbe bene se i ff diventerebbero dei grd action ma basta che la storia per lo meno decente non come il 12
Ospite

Yamato ha scritto: Ma difatti magari magari lo proverò, però è indubbio che dai primi filmati rilasciati sembra di giocare a Star Wars piuttosto che a Final Fantasy xD Poi magari sarà anche bello (per carità, l'inizio del VII episodio è tutto ambientato in un mondo altamente tecnologico ed è completamente action), però ho le mie riserve asd
Si si figurati, era più che altro per fare coraggio ad un compagno finalfantasyano deluso dalle ultime uscite!!! asd
Ospite

allora il primo a cui ho giocato e ke mi ha fatta completamente and di testa x quanto era bello e stato l'VIII :giac: :giac: :giac: :giac: :giac: Squall *-* con il suo fascino misterioso *-* e rinoa ke lo seguiva da x tutto xD.. era un bel giorno d'estate di quando avevo 9 anni e stavo a casa di ichi ad un tratto lui mi parlo di final fantasy dicendo ke era un bel gioco e io lo guardai malissimo tipo cosi= -____-(non abbiamo x nnt gli stessi gusti) e mi diede il numero VIII e IX io inizia con l'VIII pensando ke era una serie tutta intrecciata e se non iniziavi dall'I non avresti capito nnt.. arrivai a casa davanti alla mitica psx misi il primo cd.. 4 notti in bianco ho detto tutto xD mentre il IX non lo neanke finito xk mi stava antipatico cm gioco
e poi eccolo il mitico CRISIS CORE finito 7 volte xD pestato e ora asp ke torni incolume a casa perche senno uccido ki mi capita davanti :twisted: :twisted:
Ospite

allora 2 cose prima di parlare di FF:
1) Hokuro io dovevo aprire sto topic!!!!!!!!!!! ma ti perdono perche mi stai simpatica!!
2) non esiste un fan di FF piu accnito di me!!! asd
allora premetto che io i FF li ho tutti e li ho finiti tutti, per tutte le console!!! (si avete capito bene voi dite un FF e io vi risp che c'è l'ho e che l'ho pure finito!)
per risp alla domanda di qualcuno all'inizio si io ho sconfitto Yazmat, come pure Der Ritcher, Ozma, Omega Weapon e via dicendo... asd
Ho scoperto questo meraviglioso gioco con il n 7 per psx e la mia vita è cambiata!! *___*
Ora come ora sono in attesa del 13 che secondo me, (dopo aver provato la demo) sara una ficata mostruosa!!! :D
per non parlare del 14 per pc!!! :D
Ospite

ichi-18 ha scritto: per risp alla domanda di qualcuno all'inizio si io ho sconfitto Yazmat, come pure Der Ritcher, Ozma, Omega Weapon e via dicendo... asd
Ho scoperto questo meraviglioso gioco con il n 7 per psx e la mia vita è cambiata!! *___*
Ora come ora sono in attesa del 13 che secondo me, (dopo aver provato la demo) sara una ficata mostruosa!!! :D
grande ichi, sei assolutamente dipendente da FF asd
anche io ho ripreso a giocare ste settimane col 10, voglio finirlo per bene e passare al 12 !!! :twisted:

ps: Der Ritcher con Yojimbo o senza? perchè c'è differenza asd
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

ichi-18 ha scritto:Ora come ora sono in attesa del 13 che secondo me, (dopo aver provato la demo) sara una ficata mostruosa!!! :D
anche a me sembra molto buono :mrgreen:
Andrea17 ha scritto:
zanmato è troppo powa asd ( si chiamava così la tecnica ultrademolitrice giusto? )
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

Andrea17 ha scritto:
ichi-18 ha scritto: per risp alla domanda di qualcuno all'inizio si io ho sconfitto Yazmat, come pure Der Ritcher, Ozma, Omega Weapon e via dicendo... asd
grande ichi, sei assolutamente dipendente da FF asd
anche io ho ripreso a giocare ste settimane col 10, voglio finirlo per bene e passare al 12 !!! :twisted:

senza a mani nude!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

ichi-18 ha scritto:
minchia asd
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

Fixo ha scritto:
ichi-18 ha scritto:
minchia asd
4 ore interminabili... asd

ps vorrei sapere che aveva la trama del 12 che non andava... bah per me è stato un ottimo FF, son sempre più convinto che la gente non viva con le giuste emozioni i nuovi capitoli fissandosi sui vekki!! per esempio quando il gruppo mandato alla base mistilistica si salva (FF8) a me non sembra molto coerente eppure tutti a dire: ohhhh ma k bello (premettendo che io ho amato l'8). Invece titoli come il 10 e il 12 che avevano una trama lineare e credibile mi vengono snobbati!!! :ommio:
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”