Videogiochi che hanno segnato un'era!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
evviva è stato spostato...yeeeeeeeee...e ora si può parlare qui dei videogiochi...
ho notato solo ultimamente che in edicola a 7.99 euro si può trovare Assassin Creed per PC (giornale incluso) in versione Director's Cut...sono rimasto cosi
...come gioco è bellissimo, e non mi sarei mai aspettato a cosi poco tempo di distanza trovarlo in edicola a 7.99 euro con un giornale per PC... 
ho notato solo ultimamente che in edicola a 7.99 euro si può trovare Assassin Creed per PC (giornale incluso) in versione Director's Cut...sono rimasto cosi

emmmmmm pollo io me lo sn fatta prestare x pc volevo vedere cm era e nn e un granke cioe io nn ho il joystick x pc forse x qst ma con la testiera e impossibile giocarci e poi i video sn strani cioe qll muovono la bocca ma in realta nn dicono un bel nnt xDPolloBK ha scritto:evviva è stato spostato...yeeeeeeeee...e ora si può parlare qui dei videogiochi...
ho notato solo ultimamente che in edicola a 7.99 euro si può trovare Assassin Creed per PC (giornale incluso) in versione Director's Cut...sono rimasto cosi...come gioco è bellissimo, e non mi sarei mai aspettato a cosi poco tempo di distanza trovarlo in edicola a 7.99 euro con un giornale per PC...
- Fixo
- Hasta Sensei
è stato il pimo gioco che mi sono comprato per ps3, insieme a COD4, e sinceramente mi è piaciuto abbastanza.
Bella grafica, una storia più che degna, ci si muoveva bene ( forse è la tastiera ); l'unica pecca è il ripetersi incessante delle stesse azioni, ovvero sempre preparazione dell'assasinio e poi assasinio e fuga, senza molte variazioni. Può sembrare poco, ma alle lunghe è qualcosa di molto pesante e stressante.
Bella grafica, una storia più che degna, ci si muoveva bene ( forse è la tastiera ); l'unica pecca è il ripetersi incessante delle stesse azioni, ovvero sempre preparazione dell'assasinio e poi assasinio e fuga, senza molte variazioni. Può sembrare poco, ma alle lunghe è qualcosa di molto pesante e stressante.
boh io non ci ho mai giocato...però vedendolo a 7.99 euro volevo pensare di comprarmelo... 

- Fixo
- Hasta Sensei
grazie appena posso correrò a comprarlo e poi darò un mio parere dopo averlo provato in prima persona