Psyren - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
baggio86

grazie a te ke continui a seguirci ;)
Ospite

Spoiler:
ma è passato dal fare i buchi a una grossa sfera? :shock: WOW
Ciriola
Ex-Member
Ex-Member

Attento daniele, non commentare direttamente caratteristiche del manga, ti ho messo la frase sotto spoiler ^_^
Si dice che gli dei giochino con le vite degli uomini. Ma a quali giochi e perché,
quali siano le identità delle pedine, il gioco e le regole... chi lo sa?
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.

[Terry Pratchett - A me le guardie!]
Yamato

Ciriola ha scritto:Attento daniele, non commentare direttamente caratteristiche del manga, ti ho messo la frase sotto spoiler ^_^
Beh, a dire il vero non è affatto spoiler: il capitolo l'abbiamo già rilasciato e il manga non è in corso di pubblicazione in Italia, indi per cui il suo commento non è considerabile come "spoiler"!!
Ospite

Yamato ha scritto:
Ciriola ha scritto:Attento daniele, non commentare direttamente caratteristiche del manga, ti ho messo la frase sotto spoiler ^_^
Beh, a dire il vero non è affatto spoiler: il capitolo l'abbiamo già rilasciato e il manga non è in corso di pubblicazione in Italia, indi per cui il suo commento non è considerabile come "spoiler"!!

phew salvo :twisted:
Yamato

Daniele2000 ha scritto:phew salvo :twisted:
Visto il riferimento al baseball interno al capitolo, direi che questa epressione ne esce decisamente azzeccata!! XD
Ciriola
Ex-Member
Ex-Member

allora chiedo venia, la mia intenzione era non far rovinare per sbaglio la trama a qualche incauto lettore che venisse prima a vedere la discussione, tutto qui. Avrò sbagliato ^_^
Si dice che gli dei giochino con le vite degli uomini. Ma a quali giochi e perché,
quali siano le identità delle pedine, il gioco e le regole... chi lo sa?
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.

[Terry Pratchett - A me le guardie!]
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Scaricati ultmi capitoli, ringrazio Yamato, b4cc e baggio86...
ultimi capitoli davvero bellissimi....il potere di hiryuu uno spettacolo (diciamo pure che ha fatto la sua buona figura)
la sfera di Yoshina chissà qual'è il limite distruttivo del suo potere...abbiamo visto che ha fatto un buco ma chissà se è quello il suo massimo...sembra quasi un buco nero (a parte gli effetti che non mi è sembrato di vedere)...se non era così grande poteva essere simile ad un colpo di un personaggio finale di king of fighters di cui non ricordo il nome...
koga87

Sono arrivato al capitolo 22 :mrgreen:
Che dire, i poteri del protagonista sono semplicemente da -----> :ommio:
Devo dire che mi ha veramente stupito questo manga...è strepitoso! :tunz:
b4cc
Leggenda
Leggenda

Rilasciato capitolo 23!!
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine