giustissimoEries ha scritto:Ma più che altro rispettare il lavoro altrui (sia del mangaka che degli scanlators) . Un'opera può anche non piacere, poi.
Bleach - Discussione capitoli
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Fixo
- Hasta Sensei

-
Baruc
Se secondo me il manga è una cagata, lo dico senza fronzoli. é una mia opinione. Non sto mancando di rispetto a nessuno! Non è che se un neonazista ammazza a colpi un ragazzo di colore, ma lo fa perchè ci crede, allora non devo dire che è uno scemo!
Bah!
Bah!
-
Ospite
Eh ma un conto è il giudizio, un conto è dire che secondo te bisogna droppare il progetto. C'è differenza XD. Per il fatto che non ti piaccia, rispetto la tua opinione, non l'ho mica messa in dubbio.
- Fixo
- Hasta Sensei

-
Yamato
Ma il fatto di scherzare sul droppare il manga è solo perché - indubbiamente - toglie spazio a manga più promettenti che però hanno avuto meno successo xD Purtroppo sappiamo che Blea(c)h continuerà fino alla sua fine naturale xDEries ha scritto:Eh ma un conto è il giudizio, un conto è dire che secondo te bisogna droppare il progetto. C'è differenza XD. Per il fatto che non ti piaccia, rispetto la tua opinione, non l'ho mica messa in dubbio.
-
Baruc
Eries ha scritto:un conto è dire che secondo te bisogna droppare il progetto.
Era una battuta
-
Borotalk
è da tanto tempo che vedo l'anime ma se vorrei leggere il manga da dove dovrei partire, perchè scaricarli dal primo volume è un pò una palla... sono "solo" 39 volumi 
- dark zoro
- Hasta Sensei

Se proprio vuoi iniziarlo ti consiglio di scaricare i primi 21 volumi cioè fino alla fine della saga della soul society. Dopo inizia a scadere sempre di + fino a precipitare nel ripetitivo e nell'anonimato degli shonen

-
Ospite
scusa yamato, ma secondo te dovrebbero interromperlo perchè bisognerebbe dare spazio ad altri manga che seconde te hanno più diritto? Questo mi sembra un tantino pretenzioso... va bene che a te non piace ci sta tutto, ma c'è a chi piace e dicendo che bisognerebbe interromperlo praticamente, obbligheresti coloro a cui piace a non vederne un finale... poi che a tanti non piaccia ci sta e fin'ora non mi ha dato fastidio piu di tanto ma arrivare a dire che sarebbe il caso di intrerromperlo...Yamato ha scritto:Ma il fatto di scherzare sul droppare il manga è solo perché - indubbiamente - toglie spazio a manga più promettenti che però hanno avuto meno successo xD Purtroppo sappiamo che Blea(c)h continuerà fino alla sua fine naturale xDEries ha scritto:Eh ma un conto è il giudizio, un conto è dire che secondo te bisogna droppare il progetto. C'è differenza XD. Per il fatto che non ti piaccia, rispetto la tua opinione, non l'ho mica messa in dubbio.
- dark zoro
- Hasta Sensei

Letto il 371. Altro capitolo a dir poco orrendo. Ormai credo di poter dire ke questo manga iniziato cosi bene è veramente arrivato alla frutta. Sinceramente le speranze ke migliori sono pressokè nulle