_frenk_ ha scritto:dovete pensare anche che liar game è un mensile, se ci mettessimo subito in pari con le scan poi ce la fareste ad aspettare un cap al mese sempre se nn ci sono imprevisti tipo vacanze dell'autore, festa del dragone (o qualche cavolata simile

), almeno così ve ne assicuriamo uno a settimana che è sempre meglio di uno al mese o quando capita!!

per dirne una basta vedere berserk, ieri ho finalmente comprato il nuovo volume di berserk collection che nn usciva da secoli tipo un anno e mezzo circa

perchè eravamo arrivati in pari con il manga jappo, poi il tossico dell'autore si è preso un anno di riposo, anche perchè drogarsi tutto il tempo ti stanca

, poi la planetmanga ha aspettato che scrivesse un paio di numeri dato che il collection che compro io sono 2 numeri in uno, e ora è finalmente uscito e chissà quando uscirà il prossimo, stessa cosa per hunter x hunter, ultimo numero comprato a giugno e alla fine del manga c'era scritto che FORSE il prossimo, uscirà a GENNAIO, perchè l'autore ha i suoi problemi esistenziali

, quando è così meglio pazientare una settimana che sperare in un nuovo numero che nn si sà se uscirà mai!!
scusatemi se mi sono dilungato ma sono i fume dell'alcool che parlano per me