[LIT] [Gioco 1]: 9 sotto a un tetto...

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Borotalk

Sentendo le parole del maggiordomo, Borotalk accettò volentieri l'invito aggiungendo: >Comunque non si preoccupi, se avrà dei problemi ci parlerò io con loro... dopotutto li conosco da tempo, anni fà vivevo nel villaggio vicino e mi intrufolavo nella villa per giocare con il figlio del conte... spero solo che mi riconoscano ancora... Lei come ha detto di chiamarsi?! Magari una decina d'anni fà era alle dipendenze di questa famiglia e ci siamo conosciuti in passato ma ora non riesco a ricordare. Ah! Mi scuso in anticipo se fosse realmente così... MA ORA CIBOOO!!!<

[OFF Non possiamo darci un nome a stò figlio del conte?!
@Sakuraba Mi è venuto spontaneo dire quella frase asd]
Gray
Ex-Member
Ex-Member

"Sono contento che il cibo vi piaccia" dico a borotalk "comunque si, sono sempre lo stesso maggiordomo da molti anni ormai, Frederik(scusate ma la fantasia alle 3 è quella che è)"

OFF mi pare che 1 o 2 ragazzi iscritti al gioco nn hanno ancora postato quindi potrebbero fare il conte e il figlio, dato che la festa è la loro e nn posso mancare xD
Immagine
Borotalk

Al solo sentire quel nome Borotalk si ricordò di quella persona, era sempre lui ma diverso, ormai gli anni erano passati e l'aspetto esteriore cambia, ma era lo stesso uomo che aveva conosciuto nella sua infanzia. >Lei sarebbe Frederik?! Wow! Non l'avevo riconosciuta è davvero un piacere rincontrarla ancora una volta. Ottima cena, come sempre... Comunque io vado nella mia stanza per riposare, domani speriamo di far conoscenza anche con gli altri invitati, e magari torneranno anche il Conte con suo figlio... Buona Notte. E buona notte anche a lei Signorina<
Borotalk uscì dalla sala da pranzo, la casa era ormai buia e solo i candelabri illuminavano fiocamente le scale per il piano superiore in cui si trova la sua stanza. Entrò e in pochi secondi era già in mutande per andare a letto. Si sdraiò sul letto -Domani sarà una bellissima giornata- pensò e al solo sfiorare il cuscino si addormentò...

[OFF: E se ti chiamavi Walter... maggiorndomo di un certo Conte... asd]
Gray
Ex-Member
Ex-Member

era già mattina, ma ormai ero abituato ad alzarmi di buon ora, non era più un peso x me. la colazione era già pronta quindi vado a chiamare tutti gli altri invitati.
primo tra tutti borotalk che probabilmente era rimastoil solito dormiglione di sempre "Signor Borotalk si alzi la colazione è in tavola" e successivamente Jean che sicuramente aveva già fame "scusi il disturbo signor Jean ma la colazione è pronta" *sicuramente è già sveglio e non aspetta altro* pensai.....poi andai a chiamare tutti gli altri, nella speranza che tutti insieme scendessero nella sala da pranzo per la prima volta.

OFF Walter di Hellsing?? scusa la mia ignoranza ma non l'ho mai letto quindi proprio non ci pensavo, anzi, non potevo pensarci!
Immagine
Ospite

narrato
parlato
pensato

Edison nella cena del giorno prima non aveva preso parte a nessuna discussione, si era limitato a mangiare in silenzio per riempire il grosso buco nello stomaco. La mattina seguente si svegliò presto, stavolta da solo, si vestì e scese per le scale. Mentre passava incrociò alcuni altri invitati che stavano anch'essi scendendo verso la sala da pranzo.
Buongiorno messeri. fece una pausa Bella giornata vero?
Mentre aspettava una risposta si unì a loro e proseguirono inseme verso la sala dove si sarebbe consumata la colazione
Ospite

mattina giorno 2: l'inizio
...ad un tratto una domestica entra sconvolta e si avvicina al maggiordomo,
le sussurra in un'orecchio: "i lupi sono tornati... il conte... siamo stati rinchiusi...
sta succedendo di nuovo!". Il maggiordomo impallidisce e si allontana velocemente
dalla sala per recarsi nelle stanze del conte: entrato vede chiaramente un cadavere
dilaniato, quasi irriconoscibile, sul letto insanguinato del conte... nel frattempo
qualcuno fra gli ospiti rimasti al tavolo della colazione, stufo di attendere il ritorno
del maggiordomo, si alza dirigendosi verso il giardino, per prendere una boccata d'aria,
ma s'accorge che tutte le entrate della villa sono completamente serrate...
Ultima modifica di Ospite il 19 ago 2009, 08:43, modificato 1 volta in totale.
Ospite

Dopo aver passato una notte tranquilla, mi sveglio e comincio a prepararmi. Dopo qualche minuto scendo incrociando il Maggiordomo che camminava con passo veloce per i corridoi notando in lui un certa aria di timore;arrivata in sala vedo gli altri invitati "Buongiorno a tutti Signori",
successivamente mi avvicino al signor Borotalk e mi presento " Buongiorno Sir, mi scusi per ieri se non mi presentai. Sono Madame Evy, vengo da un paese a sud di qui". dopo aver intrattenuto una piccola conversazione con il signor Borotalk, prendo posto a sedere e inizio a fare colazione.
Ospite

Passata la notte in camera a dormire e a pensare, esco e mi precipito nella sala dove si sta svolgendo la colazione, poichè mi accorgo di essermi svegliato più tardi del solito, "scusate non mi ero accorto che erano giunte le 10", ma prima di cominciare la colizione mi presento ai restanti ospiti che non avevo ancora salutato"buongiorni, mi chiamo frank ma poteti chiamarmi alex(nn centra nnt ma mi piace), scusate se ieri nn mi sono presetato, è stata una mia dimenticanza"
Ed ora posso finalmene cominciare a fare la mia colazione!
Ospite

Jean Svegliato dal richiamo del maggiordomo scese per fare colazione e si sorprese che molti ospiti erano arrivati prima di lui"oh buongiorno signori e un piacere vedervi tutti a tavola questa mattina*smile*"
Borotalk

Parlato Pensato

Boratalk si svegliò con la voce del maggiordomo Fred. >Uh... Si si si... Arrivo...< Rispose ancora addormentato, così scese per fare colazione, ovviamente già cambiatosi e lavatosi. Passo il salone e vide che la porta che andava verso il giardino era chiusa -Strano di solito è sempre aperte specialmente a quest'ora... Vabè sarà che se la sono dimenticata di aprirla...- Arrivato in sala da pranzo salutò tutti scuotendo la mano e notò che c'erano nuovi invitati a parte iò pozzo senza fondo di Jean, e il ragazzo che il giorno prima leggeza sulla poltrona e la ragazza che la sera prima aveva il vestito rosso che appena vide arrivare Borotalk si fiondò su di lui e si presentò, Madame Envy disse di chiamarsi e iniziarono una discussione tra un boccone e l'alro. Borotalk finendo di mangiare si alzò salutò gli invitati e andò verso la porta del giardino che era ancora chiusa... -Vabè non si dispiacerà nessuno se la apro io... ma che caz***... perchè non si apre... Che palle devo fare tutto il giro...- Così si fece strada verso l'entrata principale cercò di aprire ma tutto fù inutile -Meglio se chiamo Fred prima che sfondo tutto... o che mi butti dalla finestra...- così ritornando nel corridoio che conduce sia alla sala da pranzo, sia al salotto, sia alle scale che portano ai piani superiori e sia alla biblioteca, inspirò e si mise ad urlare con tutte le sue forze >FRED!!!<
Bloccato

Torna a “Hasta Games Archive”