Gantz - Discussione

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Baruc

gokussj92 ha scritto:
Spoiler:
bhe io penso ke Oka schiatta e spero Kato fa qualcosa di spettacolare e uccide sto coso kosì fa ritornare Kurono, nn può essere ke kurono lo fanno morire kosì e poi basta secondo me si rivedrà :)
Spoiler:
Bè kurono è morto fuori da Gantz, non vedo come potrebbe farlo resuscitare! Quando ha scelto di abbandonare Gantz, sarà sparito anche dal suo Database di deceduti
Yamato

Baruc ha scritto:
gokussj92 ha scritto:
Spoiler:
Bè kurono è morto fuori da Gantz, non vedo come potrebbe farlo resuscitare! Quando ha scelto di abbandonare Gantz, sarà sparito anche dal suo Database di deceduti
Spoiler:
Mica vero! Kojima è morta ed è stata resuscitata pur non essendo MAI stata a Gantz.
Takumi

Yamato ha scritto:
Spoiler:
Mica vero! Kojima è morta ed è stata resuscitata pur non essendo MAI stata a Gantz.
Spoiler:
Forse Gantz conserva in memoria anche i dati degli "alieni" (come Tae).Sinceramente spero che Kurono non torni perchè sarebbe una forte contraddizione che, a mio parere, rovinerebbe tutta la storia (che palle fare 800000 missioni con i soliti tizi :l )
Ospite

kurono
Spoiler:
deve x forza resuscitare :ommio:
Ospite

bersek 2 ha scritto:kurono
Spoiler:
deve x forza resuscitare :ommio:
quoto^^ :D
Baruc

Yamato ha scritto:
Baruc ha scritto:
gokussj92 ha scritto:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Bè Tae era nel database di Gantz in quanto era un suo bersaglio! Ma kurono dovrebbe essere cancellato ormai... Non saprei proprio comunque... vedremo in futuro... sperando che sto boss muoia! Ancora un pò e ci manca solo che arrivi goku a tirargli una genkidama con una fionda! :evil:
spake
Ex-Member
Ex-Member

Spoiler:
scusate, non mi ricordo bene perchè l'ho letto tempo fà, ma kurono non era stato scelto come bersaglio da gantz? quindi dovrebbe essere possibile resuscitarlo, come per tae
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Yamato

spake ha scritto:
Spoiler:
scusate, non mi ricordo bene perchè l'ho letto tempo fà, ma kurono non era stato scelto come bersaglio da gantz? quindi dovrebbe essere possibile resuscitarlo, come per tae
Spoiler:
No, quella di Kurono-alieno era l'ultima saga dell'orrido anime di Gantz!
Ospite

Spoiler:
kurono torna, torna per forza... altrimenti non è gantz!
Ospite

raga ma nn si puo creare un topic dove parlare liberamente di gantz..... parliamo solo in spoiler :D sembriamo tutti matti :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Gantz”