[LIT] [Gioco 1]: 9 sotto a un tetto...

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Ospite

-pensato-
"parlato"

Jean dopo aver finito di mangiare corse subito al bagno per la indigestione che aveva per colpa di un cibo che non doveva essere mangiato-Dio lo sapevo di non ingozzarmi di tutta quella roba e gia la 3 volta in questo mese ...- subito dopo aver finito i bisogni senti Borotalk che chiamava Fred il maggiordomo e cosi anche Jean si affretto ad andare nel luogo dove aveva sentito il richiamo
Ospite

Dopo aver finito di fare colazione mi accomodo su un sofà a leggere un libro, ma improvvisamente sento alcune persone gridare a gran voce il nome del Maggiordomo. Mi alzo e mi reco dove stanno tutti gli altri cercando di capire il motivo di tutta quell'agitazione " Scusate, ma che sta succedendo qui?"
Borotalk

Parlato Pensato

Borotalk continuando a chiamare a gran voce il maggiordomo, ovviamente attirò l'attenzione su di se, infatti arrivarono sia Jean che Eve. -E ora che gli dico... speriamo che non si allarmino...- Riprendendo fiato e aspettando che si fossero avvicinati abbastranza disse: >Emmm... Come dire... Tutte le uscite sono bloccate e siamo bloccati dentro. E non trovo nemmeno il maggiordomo. Io lo vado a cercare, mentre voi aspettate qui magari passa di qui, se arriva mentre io non ci sono chiamatemi, OK?!<
Borotalk andò in cucina, ma non era là; in salone e in sala da pranzo era impensabile, per arrivarci doveva passare da dove era rimasto ad urlare, quindi salì le scale. In cima al pianerottolo sentì vari rumori provenire dal 3° piano, dove si trovavano gli alloggi del conte e di suo fliglio, perciò incuriosito salì. Salendo con passi felpati cercando di non far rumore i rumori si facevano sempre più intensi e sentì di sfuggita la voce di Fred. Li vide erano affacciati davanti la stanza del conte, c'erano delle domenstiche, tutte pallide in volto. Si avvicinò attirando l'attenzione del gruppetto, avvicinadosi sempre di più, esclamò >Ehi! Finalmente vi ho trovate. Sapete dove si trova Frederik?! E' da un pò che lo cerco, ma non lo trovo da nessuna parte... A proposito che sono quelle facce semrbra che avete visto un fanta...< Borotalk si affacciò per vedere che ci fosse dentro la stanza... e nello stesso momento che vide il maggiordomo dentro la stanza, vide del sangue che sgocciolava dal letto. In fretta e furia si avvicinò per vedere meglio, il maggiordomo era davanti a lui e gli oscurava la visuale... >***** ******* ***** **** ************!!! Ma Cosa, Quando, Chi, Perchè! E dovè suo figlio?! Ehi Fred Parlami... C'entra qualcosa con le porte chiuse?! Che Stà Succedendo! E gli ospiti... devono saperlo...<
Sicuramente stava accandendo qualcosa di strano in quella dimora...
Ospite

Jean segui Borotalk senza pero farsi vedere perche aveva un'aria sospetta cosi,dopo aver sentito quelle parole (***** ******* ***** **** ************!!!)provenire dalla bocca di Borotalk si avvicino cautelamente e vide le domestiche pallide ad un certo punto non ce la faceva piu e si e fatto scoprire dicendo"Hey borotalk ma cosa succede qui..."Jean non appena vide quel pozzo di sangue domando bruscamente cosa e successo "Rispondimi cosa sta succedendo,dovremmo avvertire agli ospiti al riguardo di questa faccenda..."
Borotalk

Parlato Pensato/i]

Il maggiordomo ancora sotto shock non rispondeva a Borotalk ma ad un tratto si sentì chiamare da ditro. Girandosi vide il volto di Jean, prima fissò la pozza di sangue poi il volto di Borotalk con un'espressione molto preoccupata chiese qualcosa riguardo quello scempio, l'unica cosa che fece Borotalk fù di scuotere la testa e appoggiò una mano sulla spalla del ragazzo e avvicinò la bocca all'orecchio di Jean dicendogli >Aspettiamo cosa ha da dire il maggiordomo, su questo fatto... ma credo che l'assassino sia ancora in questa casa... poi fai come credi opportuno... Ah... Prima di sera vorrei che fossimo tutti nel salotto per discutere...<
Ospite

Jean dopo aver ricevuto una risposta sussuro anche egli qualcosa a borotalk"si ma credo sia opportuno non dire ancora niente a nessuno dato che potrebbero rimanere sotto shock aspettiamo la decisione del maggiordomo" finito questa frase scesi e andai da eve per dirle che Borotalk stava cercando Fred per una faccenda di tanto tempo fa "haha non e niente di che ritorniamo in camera che e meglio e aspettiamo la cena :D"-questo e un problema ora come ne faremo ad uscirne ?se tutti lo venissero a sapere ci sarebbe del panico quindi dobbiamo aspettare che il maggiordomo ci faccia riferimento sull'accaduto...-
Ospite

radunati TUTTI gli occupanti della casa nel salone principale una delle domestiche,
biascica a fatica qualche frase sconnessa nel tentativo di chiarire la situazione:
"Questo... successe qualche anno fa, nel villaggio ad ovest... una maledizione...
lupi mannari...
" un'altra domestica interviene:
"Quella è solo una leggenda popolare!"
"Anche allora dissero così e moltissimi morirono: siamo bloccati in questa villa,
le porte e le finestre sono serrate, eppure non sono chiuse a chiave o sprangate,
inoltre il padrone e suo figlio... questa è... stregoneria... QUESTA E' UNA MALEDIZIONE!!!
"
urla finendo in lacrime... interviene allora un cuoco:
"io non ho intenzione di diventar la cena di nessun cane bastardo, ne di marcire
in questa villa per il resto dei miei giorni
" imbraccia un fucile "forza... chi è il colpevole?"
Spoiler:
qualche promemoria dal regolamento, dato che stasera è la prima volta che avverrà un "rogo" (sarà una fucilazione...). Potrete esprimere il vostro voto UNA sola volta per Giorno. Il voto va espresso all'interno del topic di gioco (si tratta dunque di una votazione nominale), in grassetto rosso, indicando il giorno e la persona che volete sia candidata al rogo. (nome del giocatore sul forum).
ES: Giorno 2: voto Giovanni
Le due persone che riceveranno un numero maggiore di voti finiranno in ballottaggio. Potete scegliere di astenervi dal voto, ma, per favorire la partecipazione attiva dei giocatori, chi sceglierà di astenersi andrà incontro a dei rischi: in caso le persone che si sono astenute ricevano un solo voto in meno della persona con più voti, finiranno queste in ballottaggio e non la persona più votata. Il numero massimo di persone che possono finire in ballottaggio è di "2", quindi, nel caso si verifichi un caso di parità, tirerò un dado per decidere casualmente chi finirà al ballottaggio. Durante la SERA (18.00 - 21.00), non è possibile postare, tranne che per i 2 candidati al "rogo" (le due persone in ballottaggio). Costoro potranno inserire UN solo post di "arringa difensiva" per cercare di convincere tutti gli altri che sono innocenti. Durante la sera, lette o meno le arringhe dei giocatori (è una vostra scelta) dovrete inviare al sottoscritto il nome di chi volete che vada al rogo fra i due candidati (è dunque una votazione segreta), questi voti verranno da me conteggiati solo se inviati prima delle 21.00 e determineranno chi verrà eliminato dal gioco. Dopo le 21 tutti i personaggi speciali che ne hanno diritto potranno utilizzare i propri poteri, inviandomi un MP, e i lupi potranno comunicarmi la loro prima vittima sempre tramite MP, mentre nel topic di gioco NESSUNO potrà più scrivere fino al mio prossimo messaggio, che verrà scritto la mattina seguente... questo è tutto... BUON GAME^^
Ultima modifica di Ospite il 19 ago 2009, 14:52, modificato 2 volte in totale.
Ospite

Jean sentendo questo discorso si affretto a calmare le acque "Signor Cuoco si calmi siamo tutti in ansia e in panico se si comporta in questo modo non fara altro che peggiorare la situazione"

OFF:che parole asd asd xD
Ospite

Spoiler:
qualche promemoria dal regolamento, dato che stasera è la prima volta che avverrà un "rogo" (sarà una fucilazione...). Potrete esprimere il vostro voto UNA sola volta per Giorno. Il voto va espresso all'interno del topic di gioco (si tratta dunque di una votazione nominale), in grassetto rosso, indicando il giorno e la persona che volete sia candidata al rogo. (nome del giocatore sul forum).
ES: Giorno 2: voto Giovanni
Le due persone che riceveranno un numero maggiore di voti finiranno in ballottaggio. Potete scegliere di astenervi dal voto, ma, per favorire la partecipazione attiva dei giocatori, chi sceglierà di astenersi andrà incontro a dei rischi: in caso le persone che si sono astenute ricevano un solo voto in meno della persona con più voti, finiranno queste in ballottaggio e non la persona più votata. Il numero massimo di persone che possono finire in ballottaggio è di "2", quindi, nel caso si verifichi un caso di parità, tirerò un dado per decidere casualmente chi finirà al ballottaggio. Durante la SERA (18.00 - 21.00), non è possibile postare, tranne che per i 2 candidati al "rogo" (le due persone in ballottaggio). Costoro potranno inserire UN solo post di "arringa difensiva" per cercare di convincere tutti gli altri che sono innocenti. Durante la sera, lette o meno le arringhe dei giocatori (è una vostra scelta) dovrete inviare al sottoscritto il nome di chi volete che vada al rogo fra i due candidati (è dunque una votazione segreta), questi voti verranno da me conteggiati solo se inviati prima delle 21.00 e determineranno chi verrà eliminato dal gioco. Dopo le 21 tutti i personaggi speciali che ne hanno diritto potranno utilizzare i propri poteri, inviandomi un MP, e i lupi potranno comunicarmi la loro prima vittima sempre tramite MP, mentre nel topic di gioco NESSUNO potrà più scrivere fino al mio prossimo messaggio, che verrà scritto la mattina seguente... questo è tutto... BUON GAME^^

p.s.: magari date una motivazione "di ruolo" al vostro voto, anche se è una motivazione stupida...
Borotalk

Parlato Pensato

Borotalk prima di scendere nel salone per la riunione andò in camera e si cambiò con gli abiti con cui era arrivato alla villa, un'armatura tutta in cuoio con rinforzi in metallo sulle spalle, sui gomiti e sulle ginocchia, poi prese il fodero con la spada. Scese e si unì agli altri nel salone principale. Le domestiche appena fummo tutti presenti parlarono di antiche leggende che diventano realtà... Lupi Mannari... Magia... tutto un pò irreale ma in quella circostanza poteva essere anche accettata... Borotalk, vedendo il cuoco furioso estrarre il fucile, mise la mano sull'impugnatura delal spada, pronto per qualcsiasi evenienza...dicendo a tutti: >Siamo tutti sulla stessa barca e nemmeno io, come voi, voglio diventare cibo per cani, che vuole fare sparare a chi capita prima?! Ma su una cosa ha ragione... queste... Bestie, sono tra noi...<.
-Chi può essere stato?!-
>Io Dico che è Super993, poichè non si è fatto vedere in questi due giorni, aveva tutto il tempo per preparare questo tragico assassinio<

Giorno 2: Voto Super993

OFF.
Spero che in questi giorni partecipino anche gli altri... altrimenti abbiamo solo pochi voti [magari se qualcuno non ancora iscritto ed è attivo sul foro può partecipare (se Soremind acconsente)]
Ultima modifica di Borotalk il 19 ago 2009, 15:21, modificato 3 volte in totale.
Bloccato

Torna a “Hasta Games Archive”