[LIT] [Gioco 1]: 9 sotto a un tetto...

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Ospite

Mentre il primo gruppo si era avviato io aspettavo nella sala il signor Jean il signor Edison, per cominciare a perlustrare il 2° piano
Ospite

"Non sono d'accordo. Non sappiamo chi sia il lupo, non possiamo fidarci di nessuno di noi.
Ho proposto dei gruppi anche per controllarci l'un l'altro. Un lupo potrebbe occultare delle prove se lasciato solo. Quindi setacceremo ogni stanza tutti e tre insieme.
Cominciamo da quella con i cadaveri.
" Quindi apre facendo cenno di entrare.
Gray
Ex-Member
Ex-Member

Con una sfrenata corsa raggiungo il mio gruppo senza fiato "eccomi! prego borotalk di spiegarmi la situazione, almeno potrò essere d'aiuto, dato che sicuramente è successo qualcosa di spiacevole in mia assenza"
Ultima modifica di Gray il 20 ago 2009, 11:32, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Ospite

Madame, vogliamo iniziare?
dissi rivolto alla signora Eve, andandole vicino.
Anche se mancava ancora all'appello il signor Jean mi apprestai ad aprire un paio di porte e dare un'occhiata fugace all'interno giusto per vedere se la camere fosse sicura. Avrei poi controllato più accuratamente il tutto quando anche il signor Jean avrebbe fatto la sua comparsa.
Ospite

Appena arrivò il signor Edison cominciammo a controllare un paio di camera attendendo il signor Jean. in uno dei ripostigli io e Edison notiamo qulacosa che sporge da uno scaffale: era il fucile del cuoco con delle macchie di sangue sopra. Lo avvolgiamo in un telo e lo portiamo subito nella sala. " Cosa sarà mai successo al cuoco? e come mai ilfucile era macchiato di sangue?" per rispondere a ciò chiamammo a raccolta anche gli altri 2 gruppi per analizzare ciò
Ospite

Jean corse subito dal suo gruppo al secondo piano "Scusate,sono in ritardo ora dovremo controllare ogni stanza uno ad uno pero senza dividerci cosicche da controllarci pure a vicenda...prima di tutto i ripostigli poi le camere degli ospiti se a voi va bene"
Spoiler:
scusate ero ammalato e mi stavo riposando suonando un po la chitarra:P
Ospite

Appena arrivato il signor jean gli spiegammo la nostra scoperta e ne cominciammo a discutere
Borotalk

Parlato Pensato

>Hola!!! Eccoti Fred, beh credo che hai saputo di Alexkid... e il cuoco è svanito nel nulla... Cmq dobbiamo trovare delle prove per fottere queste bestie... Tu cmq come stai, per te credo che sia stato un brutto colpo...<
Borotalk entrò nella stanza e iniziò per la seconda volta a ispezionare il cadavere di Alexkid... ma stavolta avendo più tempo lo fece con più attenzione. -Deve avere qualcosa di stano. E' impossibile che non abbiano lasciato una schifosa prova...- Poi rivolgendosi a Fred >Il figlio del conte dove si nascondeva quando era piccolo?! Tipo quando era impaurito.< Rivolgendosi anche ad Adam continuò: >Non vi sembra strano che il corpo di Alexkid è stato trovato in corridoio e non nella sua stanza?! E poi davanti la mia porta... O queste bestie vogliono incolparmi o c'entra qualcosa con questi misteri...< Continuando sempre a ispezionare il cadavere
Gray
Ex-Member
Ex-Member

parlato

"Oh no pure il cuoco ora!il mio povero vecchio cuore!Il figlio del conte consceva un piccolo nascondiglio qua nel terzo piano, dietro a quel comodino" lo indico " ce un buco, ma giusto un bambino ci può passare! Dubito che ora il figlio del conte ci riesca a passare, probabilmente sarà solo un buco pieno di polvere"
Ultima modifica di Gray il 20 ago 2009, 12:00, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Ospite

Spoiler:
la storia del fucile non ha senso, quindi vi prego di editare i messaggi, gli indizi ve li posso dare solo io, quindi non inventate ritrovamenti^^ dopo pranzo scriverò qualcosa che potrebbe aiutarvi ma potrebbe anche mettervi in crisi... ovviamente sto parlando di qualche indizio sconcertante O.O

anche quest'ultimo messaggio sul comodino in teoria non andrebbe troppo bene...
Bloccato

Torna a “Hasta Games Archive”