Consiglia un Manga/Anime

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Ultimamente sto leggendo un manga sul baseball, mi ispira tanto come uno "spokon alla gto". Se vi interessa, leggetelo: si chiama Rookies. C'è su one manga è reperibile in eng, su manga scan in Ita. Io lo consiglio, molto bello ed istruttivo. Inoltre ha un tratto piacevole che secondo me aiuta molto. ;)
Dragon_slayer

Light ha scritto:Ultimamente sto leggendo un manga sul baseball, mi ispira tanto come uno "spokon alla gto". Se vi interessa, leggetelo: si chiama Rookies. C'è su one manga è reperibile in eng, su manga scan in Ita. Io lo consiglio, molto bello ed istruttivo. Inoltre ha un tratto piacevole che secondo me aiuta molto. ;)
Quoto .............. un ottimo manga sportivo.
Ospite

Ho finito di leggere i 15 volumi di I''s. Non so che dire.. cioè è fantastico, mi ha lasciato stupefatto. Precedentemente avevo letto anche Video Girl Ai, ma con I''s ho trovato un capolavoro. asd
Ospite

ti vorrei consigliare gintama splenditi disegni ma trama poco attraente....
ti consiglio pienamente generation basket, ed kenichii
Ospite

salve sto cercando manga\anime sportivi del genere eyeshield 21... devo dire inoltre che sto leggendo sia kuroko no basket sia slam dunk, quindi il genere deve essere anke un pò comico

forze pretendo troppo ma grz a chiunque mi potrebbe aiutare
Grimpow
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

sinceramente non so se è quello che cerchi... ma io ti consiglio Real qui ci sono tutte le informazioni by Wiki
http://it.wikipedia.org/wiki/Real_(manga)
ti posso solo dire che è qualcosa che non ho mai visto prima unito inoltre a disegni stilisticamente eccezionali, diciamo che me la sento di consigliartelo
Dragon_slayer

Consiglio Rookies manga sul baseball in una scuola di teppisti (genere Gto) ma lo devi leggere in inglese ................
Fruit Basket nn comico e tendente al romance, Rocky Joe (pugilato). Leggi anke Area no kishi (calcio) nn comico ma neanke alla Holly e Benvj cn gol da una parte all'altra del campo ...............
Poi ce ne sono diversi molto belli ma nn bisogna paragonarli in nessun caso a Slam Dunk, xkè si corre il rischio di rovinare un manga interessante solo x metterlo in relazione al manga sportivo più bello di tutti i tempi.
Ospite

Ragazzi avevo voglia di leggere un'altro manga romantico. Però che non sia troppo infantile, ci può stare anche un pò d'ecchi. Che sia qualcosa di serio però. xD
Ospite

Light ha scritto:Ragazzi avevo voglia di leggere un'altro manga romantico. Però che non sia troppo infantile, ci può stare anche un pò d'ecchi. Che sia qualcosa di serio però. xD
dei seinen romantici possono essere "Koibana Onsen","Living Game","Umi no Misaki","Love Lucky","Bitter Virgin","D-ASH!",invece come shounen gli intramontabili "Suzuka","Love Hina" e "Video Girl Ai",per adesso mi vengono in mente questi :D :D ...
Dragon_slayer

Ceramente gli "storici" Suzuka e To-Love Ru
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”