[LIT] [Gioco 1]: 9 sotto a un tetto...
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Nel frattempo arrivò anche il signor Jean " Bungiorno Jean, nessuna novitò e per fortuna nessun omicidio questa notta. Quello che ci lascia perplessi è la scoperta di quella pella di serpente...non capisco cosa possa significare"
Jean saluto calorosamente eve"Giorno anche a lei,ieri adam mi ha detto qualcosa sul riguardo e ve ne ho parlato ma non ci ho capito molto e ieri mi sono buttato subito a letto quindi non ci ho riflettuto..."
tutt'a un tratto, contro la propria volontà, Eve prende un coltello dal tavolo si alza,
e si dirige ondeggiando pericolosamente verso Borotalk. Giunta a circa un paio
di metri dall'uomo lancia il coltello mancandolo di poco e poi cade a terra svenuta...
e si dirige ondeggiando pericolosamente verso Borotalk. Giunta a circa un paio
di metri dall'uomo lancia il coltello mancandolo di poco e poi cade a terra svenuta...
Spoiler:
Parlato Pensato
Borotalk parlando con Fred del più e del meno sente un sibilo passargli accanto, si tocca la faccia e guardandosi la mano si accorge che sanguina dalla guancia... >Chi è Stato!!! Giuro Che l'Ammazzo... E Dopo che è Morto l' Ammazzo di Nuovo!!!< Borotalk furioso si guarda attorno e vide che Eve era poco distante ma inaspettatamente si accasciò al suolo priva di sensi...Borotalk si avvicinò e prese il corpo cercando di svegliarla in modo piuttosto aggressivo... >Voi Avete Visto Niente?! Che Diavolo è Successo?!<.
-E' possibile che capitino tutte a me?!-
Borotalk parlando con Fred del più e del meno sente un sibilo passargli accanto, si tocca la faccia e guardandosi la mano si accorge che sanguina dalla guancia... >Chi è Stato!!! Giuro Che l'Ammazzo... E Dopo che è Morto l' Ammazzo di Nuovo!!!< Borotalk furioso si guarda attorno e vide che Eve era poco distante ma inaspettatamente si accasciò al suolo priva di sensi...Borotalk si avvicinò e prese il corpo cercando di svegliarla in modo piuttosto aggressivo... >Voi Avete Visto Niente?! Che Diavolo è Successo?!<.
-E' possibile che capitino tutte a me?!-
Spoiler:
Jean"Sembra sia stata malipolata oppure era in uno stato inconscio un momento fa stavamo parlando..."
OFF:la solita vittima
OFF:la solita vittima

- Gray
- Ex-Member
"Parlato"
"Ora che ci penso il signor Darkmarco è arrivato la mattina dopo, il secondo giorno di festa, passando la notte presumibilmente fuori, e sono l'unico a conoscenza di ciò. Il signor Borotalk è arrivato molto tardi e solo per quello non si è presentato la mattina dopo, ma ha comunque passato la notte nella villa e sono sicuro che il conte la mattina dopo era vivo.Ciò non toglie che il signor Darkmarco possa aver fatto vittime da qualche altra parte,e poi il signor Darkmarco l'altra sera ha fatto indigestione, forse perchè non è abituato a mangiare verdure o qualsiasi altra cosa che non sia CARNE UMANA?????
E la signorina Eve che è stata manovrata è andata a colpire Borotalk, Jean potrebbe essere un lupo con poteri speciali e ha scelto Borotalk come vittima perchè è il più ficcanaso tra tutti!!"
Giorno 3: voto Darkmarco
"Ora che ci penso il signor Darkmarco è arrivato la mattina dopo, il secondo giorno di festa, passando la notte presumibilmente fuori, e sono l'unico a conoscenza di ciò. Il signor Borotalk è arrivato molto tardi e solo per quello non si è presentato la mattina dopo, ma ha comunque passato la notte nella villa e sono sicuro che il conte la mattina dopo era vivo.Ciò non toglie che il signor Darkmarco possa aver fatto vittime da qualche altra parte,e poi il signor Darkmarco l'altra sera ha fatto indigestione, forse perchè non è abituato a mangiare verdure o qualsiasi altra cosa che non sia CARNE UMANA?????
E la signorina Eve che è stata manovrata è andata a colpire Borotalk, Jean potrebbe essere un lupo con poteri speciali e ha scelto Borotalk come vittima perchè è il più ficcanaso tra tutti!!"
Giorno 3: voto Darkmarco

Sceso precedentemente, ma stato in disparte, Adam non può rimanere indifferente all'accaduto.
"Qualcosa sta accadendo. Ed io ho le mie ipotesi.
Il gesto di Eve può spiegarsi in vari modi.
Ipotizziamo che Eve sia stata manovrata da un lupo e che Borotalk sia una persona normale.
Ne dedurremmo che hanno cercato di ucciderla perchè sa qualcosa oppure possiede qualche abilità a noi sconosciuta.
Tuttavia questo non avrebbe senso, poichè avrebbero potuto sbranarla nella notte.
Poniamo invece che Eve sia stata manovrata da una persona normale con dei poteri e che Borotalk sia un lupo.
Tutto assumerebbe senso. La suddetta persona per non scoprirsi ai lupi ci ha indicato la vittima, colei che si nascondeva sotto mentite spoglie, e, al tempo stesso, è riuscita a rimanere incognita."
Un attimo di pausa.
"Quindi, senza ulteriori indugi, propongo di bruciare Borotalk.
Useremo il forno della cucina. Nessun riguardo per i lupi, non possiamo permettercelo.
Il suo dolore ripagherà, anche se solo in minima parte, le morti che ha causato.
Inoltre, a suo carico, c'è anche il fatto che ha sempre cercato di staccarsi durante le perlustrazioni.
Quale miglior movente se non l'occultazione delle prove?
Mi dispiace, ma tutto è contro di te. Confessa e potrai andartene con la coscienza pulita"
Adam, alla fine, punta il dito.
Giorno 3: Voto Borotalk
"Qualcosa sta accadendo. Ed io ho le mie ipotesi.
Il gesto di Eve può spiegarsi in vari modi.
Ipotizziamo che Eve sia stata manovrata da un lupo e che Borotalk sia una persona normale.
Ne dedurremmo che hanno cercato di ucciderla perchè sa qualcosa oppure possiede qualche abilità a noi sconosciuta.
Tuttavia questo non avrebbe senso, poichè avrebbero potuto sbranarla nella notte.
Poniamo invece che Eve sia stata manovrata da una persona normale con dei poteri e che Borotalk sia un lupo.
Tutto assumerebbe senso. La suddetta persona per non scoprirsi ai lupi ci ha indicato la vittima, colei che si nascondeva sotto mentite spoglie, e, al tempo stesso, è riuscita a rimanere incognita."
Un attimo di pausa.
"Quindi, senza ulteriori indugi, propongo di bruciare Borotalk.
Useremo il forno della cucina. Nessun riguardo per i lupi, non possiamo permettercelo.
Il suo dolore ripagherà, anche se solo in minima parte, le morti che ha causato.
Inoltre, a suo carico, c'è anche il fatto che ha sempre cercato di staccarsi durante le perlustrazioni.
Quale miglior movente se non l'occultazione delle prove?
Mi dispiace, ma tutto è contro di te. Confessa e potrai andartene con la coscienza pulita"
Adam, alla fine, punta il dito.
Spoiler:
e ora era il turno di Jean"Nel giorno in qui trovammo il cadavere del signor conte tu Fred sei stato il primo ad andarlo a cercare dopo il sussurio di una domestica,ti sei precipitato li sul momento e potresti aver tolto o forse nascoto qualcosa sulla scena del delitto..."
Giorno 3:Voto Fred
Giorno 3:Voto Fred
Borotalk seguì il discorso di Adam incredulo >Tsk... Si vede che non hai capito anche se pensi di aver capito, per tua informazione i Lupi hanno cercato di uccidere me... non Eve... mio caro Adam. Comunque io ho la coscienza pulita. In questo momento potremmo anche escludere Eve, anche se mi ha attaccato sotto l'ordine di qualcuno o qualcosa... E io aspetterei cosa ha da dire a riguardo di questo tentato omicidio, magari ha sentito o sà chi è il suo mandante. E se fossi proprio tu il vero colpevole...< Borotalk si sedette sulla prima sedia più vicina e con voce calma ma sicura: >Beh che dire... anche io sono d'accordo su ciò che ha detto Frederick, "E' il più ficcanaso del gruppo", dopotutto me la sono andata a cercare... Io non ho ancora abbastanza prove ma penso che sia...< Borotalk fissò il colpevole ed è...
Giorno4= Voto Skull perchè non mi convince
Giorno4= Voto Skull perchè non mi convince