Eyeshield 21 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

finalmente sono riuscito a leggerlo tutto
grande manga
Spoiler:
e bellissima l'idea di fare il mondiale alla fine e secondo me anche giusto che vincono gli stati uniti
cmq sarebbe bello se prossimamente faranno un seguito per far vedere le ultime sfide tra di loro anche se penso che non lo faranno mai
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

narudho ha scritto:
Spoiler:
e bellissima l'idea di fare il mondiale alla fine e secondo me anche giusto che vincono gli stati uniti
Spoiler:
A me invece come finale non è piaciuto grankè. L'idea ricalca fin troppo il finale di holly benj
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Ospite

Spoiler:
1 cosa, nel finale panther ha la coppa di mvp, ma sotto a tenerlo sono i suoi compagni vecchi, non quelli del pentagramma. xcui mi pongo una domanda: che abbia cmq vinto i deimon ma l'mvp spetta a panther?!?!?
e poi panther sec me se lo merita però cavolo sena ha sempre battuto tutti, tutti quelli che facevano la sfida con lui perdevano, e mo perde lui? :S
Ospite

Mi sono messo a piangere a vedere come è finito.. oddio..!
Ospite

ma è sicuro che sia finto?
Spoiler:
Voglio vedere il Rice bowl
Ospite

qualcuno ha parlato di riso?asdasd
Dragon_slayer

alexkid ha scritto:ma è sicuro che sia finto?
Spoiler:
Voglio vedere il Rice bowl
si purtroppo ultimamente nn aveva + un grande successo e seguito e qllo WSJ hanno deciso di chiudere definitivamente.
quindi è molto difficile (impossibile) ke ri-inizi una nuova serie ma sperare è sempre lecito :D
Ospite

chi vive sperando.... ammettiamo la fine di questo splendido, immenso, inimmaginabile manga :twisted: :twisted: :twisted:
Ospite

Eccomi qui a commentare per la prima volta il manga che più mi ha appassionata e che mi ha tenuto legato ai suoi personaggi strappandomi anche qualche lacrimuccia nel finale...
Che dire: un manga fantastico che tratta di uno sport sconosciuto ai più e te lo fa amare sin da subito (chi leggendo qualche punto del manga non avrebbe voluto che nella propria città ci fosse un team di football americano?), lo stile grafico è molto carino e curato, ma la cosa migliore è la grandissima personalizzazione dei vari protagonisti della storia tutti con un proprio carattere ed un sogno da realizzare, immagino che ben pochi si dimeticheranno di quel demone di Hiruma... Un altro punto forte del manga è l'ironia e la simpatia sempre presente che non lascia scampo a qualche sorriso e qualche risata di gusto, altra cosa che mi è piaciuta molto è l'imprevedibilità del risultato delle partite: l'esito non è mai scontato con continui colpi di scene (finalmente un manga in cui la squadra dei protagonisti non vince tutte le singole partite).
L'unica pecca è aver prolungato il manga con i mondiale, sarebbe stato molto meglio terminare con il Christmas Bowl e qualche altro capitolo per i festaggiamenti, l' aver avverato i sogni dei giocatori e mostrare il futuro dei vari giocatori visto che è stato ristretto a ben poche pagine in cui l'autore ha anche dimenticato qualcuno (taki e altri).
Spero presto in un altro manga di questi due autori, ovviamente non un sequel di questa fantastica saga ormai chiusa...
Ringrazio tutto lo staff che si è preso cura della traduzione dell'edit e di tutto il lavoro che c'è dietro alle scan, sempre perfette tra l'altro.
Hiruma, Sena, Monta, Kurita, Musashi e tutti gli altri resteranno ancora per un bel po' nel mio cuoricino
Ospite

l'ho iniziato a leggere ieri e non riesco + staccarmi dal pc asd
sono ancora ai primi volumi, ma di una cosa sono sicuro: è troppo bello questo manga asd
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”