Videogiochi che hanno segnato un'era!

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

assassin's creed per ps3 è una cosa sublime!!! :D
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

¤•» Darkmarco «•¤ ha scritto:la faccina X3 O.O?
cmq se parli di Fps il re indiscuso e quake I II III tournamente online e stato il primo FPS mi sembra,poi vabbe ora come ora ce il mitico Counter Strike e per non parlare che di questi tempi stanno uscendo tutti i giochi sugli zombie online tipo Left 4 Dead(che a momenti esce il 2),Killing Floor(orde di zombie che ti rompono le balle xD)
il re indiscusso degli fps è COD, in my opinion, soprattutto modern warfare ( e tra poco modern warfare 2 )...
ichi-18 ha scritto:assassin's creed per ps3 è una cosa sublime!!! :D
eh asd già
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

ICO e Shadow of the Colossus.
Indimenticabile Dragon's lair, quante risate che mi ha fatto fare XD!
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Eries ha scritto:ICO e Shadow of the Colossus.
come non quotare questi due capolavori. Poesia.
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Borotalk

Fixo ha scritto:il re indiscusso degli fps è COD, in my opinion, soprattutto modern warfare ( e tra poco modern warfare 2 )...
se parliamo di "spara a tutto ciò che si muove usando 4 caricatori online" è quake o unreal tournament. se invece a fps "strategici online" arma, counter strike. come fps single playe sono d'accordo con te CoD è troppo bello asd
Ospite

Fixo ha scritto:
Eries ha scritto:ICO e Shadow of the Colossus.
come non quotare questi due capolavori. Poesia.
d'accordissimo!!! :2sasa:
Ospite

io avevo provato Cod online era un po incasinato pure se killavo non ci trovavo molto gusto invece Counter strike e un figo :Q___e mo che e uscito quello nuovo (Counter Strike:Online)ci sara da divertirsi ma guarda che poi Counter Strike Source e uscito nel 2004 e se vedi e uno dei giochi piu venduti
Ospite

Non vedo l'ora che esca Assassin's Creed 2 rimasto folgorato dal 1° non vedo l'ora di immergermi nel 2° :2sasa:
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Borotalk ha scritto:
Fixo ha scritto:il re indiscusso degli fps è COD, in my opinion, soprattutto modern warfare ( e tra poco modern warfare 2 )...
se invece a fps "strategici online" arma, counter strike. come fps single playe sono d'accordo con te CoD è troppo bello asd
non sono d'accordo(cacchio ma sono veramente uno s*****o, sempre a essere in disaccordo asd )
COD online è la quintessenza del divertimento, e, come hai detto, pure offline in single è divino...
¤•» Darkmarco «•¤ ha scritto:io avevo provato Cod online era un po incasinato pure se killavo non ci trovavo molto gusto invece Counter strike e un figo :Q___e mo che e uscito quello nuovo (Counter Strike:Online)ci sara da divertirsi ma guarda che poi Counter Strike Source e uscito nel 2004 e se vedi e uno dei giochi piu venduti
probabilmente non hai giocato a COD4; è bellissimo e ha vinto così tanti premi che quasi non ne possono più...

Anche io non vedo l'ora che esca il 2 di assasin

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

Fixo ha scritto:Anche io non vedo l'ora che esca il 2 di assasin
un altro fan di AC... asd
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”