beh non proprio fan, però bisogna ammettere che il gioco è molto interessante(il 2 è ambientato in italia, a venezia, yeaaaahichi-18 ha scritto:un altro fan di AC...Fixo ha scritto:Anche io non vedo l'ora che esca il 2 di assasin
Videogiochi che hanno segnato un'era!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Fixo
- Hasta Sensei

-
Ospite
mi hanno prestato un gioco che si chiama S.T.A.L.K.E.R....ed è veramente mostruoso
è fika la storia ed è fatto pure bene...
-
Ospite
Si hai ragione...le ambientazioni poi sono davvero stupende!! speriamo che siano riusciti a rimediare a buona parte dei difetti presenti nel primo.Fixo ha scritto:beh non proprio fan, però bisogna ammettere che il gioco è molto interessante(il 2 è ambientato in italia, a venezia, yeaaaahichi-18 ha scritto:un altro fan di AC...Fixo ha scritto:Anche io non vedo l'ora che esca il 2 di assasin![]()
)
- Fixo
- Hasta Sensei

-
Ospite
Si, una cosa assurda, uno contro uno.Fixo ha scritto:troppo semplicithoyo91 ha scritto:Per non parlare poi dei combattimenti.
E da quanto ho visto nei vari filmati anche nel due sarà così.
- Fixo
- Hasta Sensei

vbb io ormai me lo compro, devo assolutamente vedere come va a finirethoyo91 ha scritto:Si, una cosa assurda, uno contro uno.Fixo ha scritto:troppo semplicithoyo91 ha scritto:Per non parlare poi dei combattimenti.![]()
E da quanto ho visto nei vari filmati anche nel due sarà così.
Spoiler:
-
Ospite
per me uscira un
e se continuera andra nel futuro fino ad incontrare YODA O.O
Ma pensate altair che e l'antenato di obi wan kenobi xD masuahsuh au
Ma pensate altair che e l'antenato di obi wan kenobi xD masuahsuh au