Ancora su questo film si è visto poco, però secondo me ha tutte le carte in regola per diventare un vero capolavoro, il regista è lo stesso di "Titanic", ovvero James Cameron.
L'uscita in contemporanea mondiale è fissata per il 18 dicembre 2009.
Ecco il trailer!
http://www.mymovies.it/film/2009/avatar/trailer/
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
Già! lo stesso vale per me!franky000 ha scritto:visto il trailer su youtube ieri e vi è sembrato una cosa unica sarò il primo a vederlo
Soprattutto vederlo in 3D sarà una cosa fantastica!
-
Ospite
partendo dal fatto che James Cameron non ha fatto solo Titanic ma altri film di cui spero che si possa andare molto più fieri (come i primi due Terminator e un capitolo di Aliens)...cmq ho appena visto il trailer...mi sembra fatto molto bene...però devo dire che la storia non l'ho capita granchè, sarà che è solo musica e che non dicono niente...cmq quando uscirà andrò a vederlo...
-
Ospite
Beh, per adesso quello che ho capito è che attraverso una macchina gli uomini, o meglio la loro mente, entra negli AVATAR (che sarebbero quegli esseri blu).
Poi bisogna vedere la storia e il legami che ci sono dietro tutto quanto.
Poi bisogna vedere la storia e il legami che ci sono dietro tutto quanto.
-
Ospite
mi unisco e offro i pop cornXDfranky000 ha scritto:visto il trailer su youtube ieri e mi è sembrato una cosa unica sarò il primo a vederlo
PS OGGI è UN MESE KE SN SU HASTAAA BUON ANNIVERSARIO A MEEEEE
-
Yamato
Mmmh, sembra poter essere interessante, ma alla fine i trailer non sono mai così indicativi. Cameron è un buon regista, e malgrado Titanic non mi sia piaciuto è indubbiamente diretto bene, anche se preferisco altri suoi film, e anche di parecchio. Insomma, le premesse per una buona storia ci sono tutte.
Dal trailer, purtroppo, si evince già un difetto del film: la CG è eccessiva, ed è resa talmente male che si vede lontano un miglio cosa è stato fatto al computer e cosa (assai poco) è stato girato in maniera tradizionale. Questo rende abbastanza fastidiosa la visione a mio modo di vedere, ma me ne farò una ragione e andrò comunque a vedere il film.
Dal trailer, purtroppo, si evince già un difetto del film: la CG è eccessiva, ed è resa talmente male che si vede lontano un miglio cosa è stato fatto al computer e cosa (assai poco) è stato girato in maniera tradizionale. Questo rende abbastanza fastidiosa la visione a mio modo di vedere, ma me ne farò una ragione e andrò comunque a vedere il film.
-
Ospite
see!!
aspettavo questo film ma ancora non sapevo la data! speriamo sia bello
secondo me ci sono buone probabilità, perlomeno si direbbe così dal trailer