Final Fantasy

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

thoyo91 ha scritto:Mmmm, allora!
Il mio Final Fantasy preferito è senza ombra di dubbio FF VII, mentre il mio personaggio preferito...mmmm...domanda difficile, beh metto allo stesso piano Cloud e Sephiroth!
Mentre per quanto riguarda il persoanggio peggiore, beh, parecchi del XII! asd
sarebbe più interessante qual'è il secondo FF preferito,perché la 99% degli appassionati concorda che il 7 è IL capolavoro :1sasa: :1sasa: ,me compreso...
Ospite

Akikako ha scritto:
Il mio Final Fantasy preferito è senza ombra di dubbio FF VII, mentre il mio personaggio preferito...mmmm...domanda difficile, beh metto allo stesso piano Cloud e Sephiroth!
sarebbe più interessante qual'è il secondo FF preferito,perché la 99% degli appassionati concorda che il 7 è IL capolavoro :1sasa: :1sasa: ,me compreso...
Si è vero. asd
Beh, al secondo posto ci metterei il IX, mi ha emozionato sotto tanti punti di vista!
Ospite

Beh, al secondo posto ci metterei il IX, mi ha emozionato sotto tanti punti di vista!
è il mio terzo,il mio secondo è l'8...
Ospite

Akikako ha scritto:
è il mio terzo,il mio secondo è l'8...
Beh anche l'8 non scherza, soprattutto dal punto di vista della storia e dei personaggi!
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Akikako ha scritto:
quotissimo asd
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

thoyo91 ha scritto:Beh anche l'8 non scherza, soprattutto dal punto di vista della storia e dei personaggi!
straquoto *-*
Ospite

tutti i final fantasy hanno qlcs in cui eccelleno e in cui difettano( e nn per forza è la grafica), cmq bisogna dire che il 7 è già bellissimo di suo, in più è stato alimentato in maniera spropositata il personaggio di sephiroth, cosa che nn è stata ftt su altri FF
Ospite

alexkid ha scritto:tutti i final fantasy hanno qlcs in cui eccelleno e in cui difettano( e nn per forza è la grafica), cmq bisogna dire che il 7 è già bellissimo di suo, in più è stato alimentato in maniera spropositata il personaggio di sephiroth, cosa che nn è stata ftt su altri FF
Beh si...ha una storia davvero profonda è trise, cosa che sinceramente non ho visto in altri "cattivi" dei vari FF.
Ospite

thoyo91 ha scritto:
alexkid ha scritto:tutti i final fantasy hanno qlcs in cui eccelleno e in cui difettano( e nn per forza è la grafica), cmq bisogna dire che il 7 è già bellissimo di suo, in più è stato alimentato in maniera spropositata il personaggio di sephiroth, cosa che nn è stata ftt su altri FF
Beh si...ha una storia davvero profonda è trise, cosa che sinceramente non ho visto in altri "cattivi" dei vari FF.
un po' di sepphiroth si è visto in Kuja in FFIX,anche lui darà di matto ad un certo punto...
Ospite

il cattivo + complesso e qll dell'8 xk la strega del futuro si impossessa di edea ke si scopre ke e la madre di quasi ttt i personaggi xD complicata cm storiaxD
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”