thoyo91 ha scritto:Mmmm, allora!
Il mio Final Fantasy preferito è senza ombra di dubbio FF VII, mentre il mio personaggio preferito...mmmm...domanda difficile, beh metto allo stesso piano Cloud e Sephiroth!
Mentre per quanto riguarda il persoanggio peggiore, beh, parecchi del XII!
sarebbe più interessante qual'è il secondo FF preferito,perché la 99% degli appassionati concorda che il 7 è IL capolavoro ,me compreso...
Il mio Final Fantasy preferito è senza ombra di dubbio FF VII, mentre il mio personaggio preferito...mmmm...domanda difficile, beh metto allo stesso piano Cloud e Sephiroth!
sarebbe più interessante qual'è il secondo FF preferito,perché la 99% degli appassionati concorda che il 7 è IL capolavoro ,me compreso...
Si è vero.
Beh, al secondo posto ci metterei il IX, mi ha emozionato sotto tanti punti di vista!
tutti i final fantasy hanno qlcs in cui eccelleno e in cui difettano( e nn per forza è la grafica), cmq bisogna dire che il 7 è già bellissimo di suo, in più è stato alimentato in maniera spropositata il personaggio di sephiroth, cosa che nn è stata ftt su altri FF
alexkid ha scritto:tutti i final fantasy hanno qlcs in cui eccelleno e in cui difettano( e nn per forza è la grafica), cmq bisogna dire che il 7 è già bellissimo di suo, in più è stato alimentato in maniera spropositata il personaggio di sephiroth, cosa che nn è stata ftt su altri FF
Beh si...ha una storia davvero profonda è trise, cosa che sinceramente non ho visto in altri "cattivi" dei vari FF.
alexkid ha scritto:tutti i final fantasy hanno qlcs in cui eccelleno e in cui difettano( e nn per forza è la grafica), cmq bisogna dire che il 7 è già bellissimo di suo, in più è stato alimentato in maniera spropositata il personaggio di sephiroth, cosa che nn è stata ftt su altri FF
Beh si...ha una storia davvero profonda è trise, cosa che sinceramente non ho visto in altri "cattivi" dei vari FF.
un po' di sepphiroth si è visto in Kuja in FFIX,anche lui darà di matto ad un certo punto...
il cattivo + complesso e qll dell'8 xk la strega del futuro si impossessa di edea ke si scopre ke e la madre di quasi ttt i personaggi xD complicata cm storiaxD