A cosa state giocando in questo periodo?
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
beh in effetti Akikako ha ragione...però un sacco di giochi fiki escono solo per console che non ho (vedi MGS4 o Fable2 per esempio)
E' stupendo, sotto tutti i punti di vista, certo i filmati sono parecchio lunghi ma sono fatti a regola d'arte!PolloBK ha scritto:com'è il 4??? vorrei giocarci però non ho la PS3...conta che appena mi hanno fatto la PS2 un mesetto dopo è uscita la PS3

nn hai la psp O.O oltraggio esci a comprarlaaPolloBK ha scritto:c'ho la wii, la PS2 e il PCFixo ha scritto:quali console hai?
beh sai com'è non è che ho tutti questi soldi da potermi permettere di comprarmi una nuova consolle...e poi conta che per ogni "consolle" che ho a casa c'ho tipo 3 o 4 giochi...gli altri me li faccio prestare...quindi...
Aspetta e compra quella schifezza della PSP Go.PolloBK ha scritto:beh sai com'è non è che ho tutti questi soldi da potermi permettere di comprarmi una nuova consolle...e poi conta che per ogni "consolle" che ho a casa c'ho tipo 3 o 4 giochi...gli altri me li faccio prestare...quindi...

prima vediamo se riesco a trovare un lavoro per bene...poi quando sarà il momento ci penserò