A cosa state giocando in questo periodo?

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

thoyo91 ha scritto:
PolloBK ha scritto:beh sai com'è non è che ho tutti questi soldi da potermi permettere di comprarmi una nuova consolle...e poi conta che per ogni "consolle" che ho a casa c'ho tipo 3 o 4 giochi...gli altri me li faccio prestare...quindi...
Aspetta e compra quella schifezza della PSP Go. asd
La Psp Go .... Non comprerei mai una cosa del genere! I tempi non sono ancora maturi per questo tipo di cose!
A me verrebbe l'ansia... Meglio una 'classica'
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

PolloBK ha scritto:prima vediamo se riesco a trovare un lavoro per bene...poi quando sarà il momento ci penserò asd
fatti un favore, aspetta con pazienza, accumula soldini e comprati la ps3 asd
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

ci stavo pensando anche io asd ...i giochi per la PS2 girano sulla 3??? perchè se si allora do la 2 e aggiungo qualcosa per prendere la 3 asd
Ospite

PolloBK ha scritto:ci stavo pensando anche io asd ...i giochi per la PS2 girano sulla 3??? perchè se si allora do la 2 e aggiungo qualcosa per prendere la 3 asd
Solo su quella da 60gb che è l'unica per adesso ad avere la retrocompatibilità purtroppo.
Ospite

oh mio dio...quindi se ne prendo una con meno gb non fungono i giochi della 2??? :shock:
Ospite

PolloBK ha scritto:oh mio dio...quindi se ne prendo una con meno gb non fungono i giochi della 2??? :shock:
No, sia se vai sotto i 60gb che sopra non c'è retrocompatibilità.
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

thoyo91 ha scritto:
PolloBK ha scritto:oh mio dio...quindi se ne prendo una con meno gb non fungono i giochi della 2??? :shock:
No, sia se vai sotto i 60gb che sopra non c'è retrocompatibilità.
giàgià, un grande peccato
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

Si infatti, posso capire che la Sony abbia preso questa decisione per continuare a vendere ps2 dopo l'uscita della ps3, ma penso che ormai sia passato un bel po' di tempo, mah vabbè.
E poi, perchè solo sulla 60gb? a questo punto era meglio non metterla proprio dico io.
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

thoyo91 ha scritto:Si infatti, posso capire che la Sony abbia preso questa decisione per continuare a vendere ps2 dopo l'uscita della ps3, ma penso che ormai sia passato un bel po' di tempo, mah vabbè.
E poi, perchè solo sulla 60gb? a questo punto era meglio non metterla proprio dico io.
sulla 60gb ci sta la retrocompatibilità poichè è il primo modello uscito e in quel periodo avevano deciso di tenere quella bellissima funzione. Purtroppo ora non c'è più :evil:

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

Fixo ha scritto:
thoyo91 ha scritto:Si infatti, posso capire che la Sony abbia preso questa decisione per continuare a vendere ps2 dopo l'uscita della ps3, ma penso che ormai sia passato un bel po' di tempo, mah vabbè.
sulla 60gb ci sta la retrocompatibilità poichè è il primo modello uscito e in quel periodo avevano deciso di tenere quella bellissima funzione. Purtroppo ora non c'è più :evil:
Che poi se non sbaglio la retrocompatibilità delle nostre ps3 non è paragonabile a quella che hanno quelle giapponesi.
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”