PolloBK ha scritto:beh sai com'è non è che ho tutti questi soldi da potermi permettere di comprarmi una nuova consolle...e poi conta che per ogni "consolle" che ho a casa c'ho tipo 3 o 4 giochi...gli altri me li faccio prestare...quindi...
Aspetta e compra quella schifezza della PSP Go.
La Psp Go .... Non comprerei mai una cosa del genere! I tempi non sono ancora maturi per questo tipo di cose!
A me verrebbe l'ansia... Meglio una 'classica'
PolloBK ha scritto:ci stavo pensando anche io ...i giochi per la PS2 girano sulla 3??? perchè se si allora do la 2 e aggiungo qualcosa per prendere la 3
Solo su quella da 60gb che è l'unica per adesso ad avere la retrocompatibilità purtroppo.
Si infatti, posso capire che la Sony abbia preso questa decisione per continuare a vendere ps2 dopo l'uscita della ps3, ma penso che ormai sia passato un bel po' di tempo, mah vabbè.
E poi, perchè solo sulla 60gb? a questo punto era meglio non metterla proprio dico io.
thoyo91 ha scritto:Si infatti, posso capire che la Sony abbia preso questa decisione per continuare a vendere ps2 dopo l'uscita della ps3, ma penso che ormai sia passato un bel po' di tempo, mah vabbè.
E poi, perchè solo sulla 60gb? a questo punto era meglio non metterla proprio dico io.
sulla 60gb ci sta la retrocompatibilità poichè è il primo modello uscito e in quel periodo avevano deciso di tenere quella bellissima funzione. Purtroppo ora non c'è più
thoyo91 ha scritto:Si infatti, posso capire che la Sony abbia preso questa decisione per continuare a vendere ps2 dopo l'uscita della ps3, ma penso che ormai sia passato un bel po' di tempo, mah vabbè.
sulla 60gb ci sta la retrocompatibilità poichè è il primo modello uscito e in quel periodo avevano deciso di tenere quella bellissima funzione. Purtroppo ora non c'è più
Che poi se non sbaglio la retrocompatibilità delle nostre ps3 non è paragonabile a quella che hanno quelle giapponesi.