[LIT] [Gioco 2]: Pirati...

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Gray
Ex-Member
Ex-Member

Spoiler:
edito il mio messaggio xD ho scritto 1 cazzata.....cmq ora suppa e bubba pescano granchi xD
Immagine
Ospite

"IO SONO UN ESPERTO DI GAMBERI!!!! G-A-M-B-E-R-I!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
off: capito?!?!? XD
Gray
Ex-Member
Ex-Member

Parlato

mmm.....dalla tua faccia non si direbbe che sei esperto di gamberi, secondo me non sai proprio niente, nemmeno di che colore sono
Immagine
Ospite

Dalla mattina c'erano stati strani movimenti sulla nave. Ma i mozzi neo-arrivati non avrebbero potuto rendersene conto.
Tuttavia, proprio, ora il capitano ha ordinato di radunare tutti e proprio tutti, sul ponte principale.
"Stanotte... E' successo qualcosa di irreparabile... Il vicecapitano è morto.
E' stato completamente dilaniato dagli artigli di qualche bestia di cui non conosciamo ancora l'identità."
I marinai, tuttavia, mormoravano.
"...Ancora loro..."
"...Non è possibile..."
"...Mannari..."
"Una cosa è certa.
Il colpevole è fra i mozzi.
Non può essere una coincidenza."
I marinai "Sì... E' vero... Uccidiamoli tutti..."
Il capitano "No. Lasceremo che decidano loro chi uccidere.
Stasera una di voi morirà. Preparatevi a scegliere"
E, con questo, si ritirò nelle sue stanze.
Borotalk

Parlato

Il capitano radunò tutti sul ponte principale, Henry si mise tra le prime file per sentire meglio. Il ragazzo rimase sconcertato da quello che sentì. >Come?! E' morto il vicecapitano?! E che cosa sono questi Mannari?! Signore mi dispiace essere irrispettoso ma come fate a dire che siamo noi?! Quando eravamo sulla nostra nave non è successo niente di simile...< Henry con questa insubordinazione avrebbe rischiato grosso, ma a lui non piaceva che venisse incolpato di qualcosa di cui non è colpevole.
Ospite

parlato
pensato
narrato

Morto? Mannari?
Scusate ma si può sapere cosa sta succedendo su questa nave? E ancora, coma mai state dando la colpa a noi?
In quel momento mi venne voglia di buttarmi in mare e continuare nuotando, se non fosse che la terraferma più vicina si trovasse a decine e decine di kilometri di distanza..
Ospite

Jonathan origlio e penso nella propia testa "lupi mannari ? in mare ? :ommio: ma come forse vogliono invadare la mia nuova terra non posso devo proteggerlo e devo trovare il colpevole prima che arriviamo al prossimo porto se no potrebbero fuggire"
"Scusate ma do raggione al capitano dobbiamo scoprire chi e la bestia con gli artigli prima che arriviamo ad attraccare un ponte o isola dato che se ne hanno la possibilita scapperebbero e sarebbero guai per gli abitanti del luogo non trovate ?"
Ospite

"Se diamo la colpa a voi, è perchè il vostro arrivo e l'inizio di questa sciagura non possono essere una coincidenza.
E ora bando alle ciance, via dal ponte, tornate al lavoro"
Spoiler:
Alluuuura.
Ognuno di voi deve votare per uno degli altri personaggi per proporlo per il ballottaggio.
Chi non vota rischia a sua volta di finire in ballottaggio.
Avete tempo fino alle 19.
Ospite

"ma potrebbe essere stato anche un caso ? no? tipo qualche mozzo prima di noi ... o qualcuno che tramava vendetta contro il Vice :ommio: "
Borotalk

Henry tornò al lavoro, anche se di controvoglia. Ormai rassegnato al fatto che il capitano aveva ragione. Ma i lupi mannari non erano la sua unica preoccupazione, doveva cercare di capire chi fossero i colpevoli prima del voto...
Bloccato

Torna a “Hasta Games Archive”