Consiglia un Manga/Anime

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

cmq è molto meno violento di altri ad esempio Koroshiya Ichi qllo si ke è un manga troppo violento e ke fai difficoltà a leggere
bha... io l'ho letto in 5 ore filate,sì è un manga decisamente matto,ma la sua violenza più che impressionarmi,mi ha divertito asd asd perché manca di violenza psicologica,di situazioni claustrofobiche che ti impedisce di andare avanti a leggere,una buona lettura per chi vuole avvicinarsi ai seinen...
A proposito di shamo,ma sta' andando avanti?
io sono fermo al capitolo 45 della nuova serializzazione
Dragon_slayer

Primo: Kuroshiya Ichi mi ha devastato violenza allucinante (certo è allucinante e quindi irreale) ma x esempio:
Spoiler:
qndo i due fratelli strappano i capelli e i capezzoli alle due ragazze xkè hanno detto qlla cosa sul sesso
vuoi dire ke nn ti ha imperssionato ????
Secondo: di shamo seguo le scan e siamo al capitolo 257 .................. nn capisco cosa intende x nuova serializzazione.
Ospite

vuoi dire ke nn ti ha imperssionato ????
non particolarmente,l'ho trovato più stupido che impressionante...
Secondo: di shamo seguo le scan e siamo al capitolo 257 .................. nn capisco cosa intende x nuova serializzazione.
ci sono stati dei guai legali e il manga ha cambiato editore:da Futabasha è passato a Kodansha(è per questo che in Italia non esce più),non ti sei accorto che al volume 20(dove è ri-iniziato la serializzazione) Ryu si sia azzerato e sia ridiventato quello dopo lo scontro con Sugawara,anche se durante la saga della cina Ryu era diventato un mostro?
Dragon_slayer

nn me ne sono accorto porbabilmente xkè come ho già detto ero solo al capitolo 100.
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Ieri in fumetteria visto che sono in vacanza ho fatto un po di spesa :1auau: oltre a degli arretrati ho preso due serie nuove: Zetman di Katsura e Aqua di Kozue Amano.
Del primo ho preso i primi 2 volumi poichè Katsura è una garanzia ma fino ad ora ho letto solo il primo e il secondo lo leggo o domani o stanotte di aqua ho preso solo il primo volume poichè nn c'era il secondo.
Entrami mi sono piaciuti moltissimo sopratutto Aqua che era un manga come lo cercavo io uno Slice of life lento e pacato che però è allo stesso tempo molto scorrevole e che si lascia leggere in meno di mezz'ora appena torno a casa mia devo ordinare il secondo volume e devo iniziare il seguito Aria.
Zetman l'ho comprato poichè prp in questi giorni è uscito il 10 volume ed era una serie di katsura che io nn conoscevo minimamente devo dire che mi ha colpito moltissimo è una bella storia piena di misteri fino ad ora ed è solo l'inizio per nn parlare dei disegni che il grande sensei katsura realizza con lo studio K2R, lo continuerò sicuramente a comprare.
Voi che ne dite? Avete letto queste due opere? Vi stanno piacendo?
Dragon_slayer

Bello Zetman seguo le scan inglesi ma nn conosco Aqua.
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Avrei bisogno di qualke delucidazione su Homunculus. Vale la pena iniziare a leggerlo ?
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Ospite

dark zoro ha scritto:Avrei bisogno di qualke delucidazione su Homunculus. Vale la pena iniziare a leggerlo ?
un mio amico dice che è un must,l'unica cosa che mi ferma è che le uscite sono molto lente,ti consiglio di leggerti prima le scan...
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Il problema è ke anke quelle sono ferme al terzo volume purtroppo
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Ospite

dark zoro ha scritto:Il problema è ke anke quelle sono ferme al terzo volume purtroppo
intendevo le scan ing,che sono più o meno alla pari...
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”