[LIT] [Gioco 2]: Pirati...

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Ospite

@ Darkmarco vedi le 18 sul server del foro perchè non hai impostato l'ora legale, se lo facessi vedresti che sono le 19 e 40 ormai...
Ultima modifica di Ospite il 25 ago 2009, 18:37, modificato 1 volta in totale.
Ospite

non ci ho capito nnt so soltanto che ho votato asd
Gray
Ex-Member
Ex-Member

OFF: una domanda:
claire88 è stata messa in ballottaggio perchè non ha votato per il rogo. però soremind mi disse la partita scorsa: (risposta a una mia domanda sul ballottaggio via mp)
soremind7 ha scritto: perchè secondo quanto vi ho spiegato anche in game chi non vota conta come astenuto (in questo caso Claire88) e se la seconda persona con più voti (ovvero tutti quelli che hai elencato tu,) ha solo un voto in più degli astenuti, il candidato al rogo diventa uno di questi ultimi... ecco dunque perchè borotalk (2 voti) e claire88 (astenuta) sono finiti al ballottaggio^^
in questa situazione claire88 aveva 0 voti, borotalk 2 voti e tutti i rimasti 1 voto.
ma ora la situazione è diversa, d.marco ha 2 voti e super993 ne ha 3 (il mio vale doppio) quindi quelli che devo essere mandati al ballottaggio dovrebbero essere d.marco e super993, dato che claire88 ha 0 voti
Immagine
Ospite

OFF il tuo discorso è corretto, non so se si sia sbagliato il master ma in questi casi credo che si continui comunque così, o che al massimo domani si rifaccia tutto d'accapo, anche se non penso
Borotalk

OFF:
Spoiler:
fortunatamente non sono stato il solo ad accorgemene. ricapitolando i voti sono
darkmarco voti 3 (ha votato super)
super voti 3 (ha votato soremind)

Claire/hanamichi voti 0 (astenuti)
Soremind/trollo voti 1 (astenuto)

pietro/skull/borotalk/sakuraba voti 0 (hanno votato darkmarco/darkmarco/trollo/super con doppio voto)

io gli ho mandato un mp per chiarire (il possibile) errore ma vi ricordo che nel topic delle iscrizioni nullier ha dato una lista con le possibili "classi"e preferirei non vorrei dire altro... vi basti sapere questo... per non togliervi il divertimento asd
Ospite

Spoiler:
Mea Culpa, errore mio ^^
Era Super a dover andare, ma per la fretta di dover fuggire non ho potuto corregere.
Quindi per il ballottaggio di ieri farò intervenire la clemenza del capitano.
L'uso dei poteri, tuttavia, rimane invariato.
Sono entrambi sul trampolino, pronti per vedere l'uno, o l'altro, saltare giù in pèasto ai pescecani.
Il capitano, tuttavia, intercede "Per questa volta saranno graziati. Ci sono ancora troppi pochi indizi per decidere chi sia veramente il colpevole"
Borbottio fra i marinai.
"Stanotte, inoltre, uno dei mozzi è morto"
"Skull è stato trovato dilaniato davanti alla sua cabina... Quindi consiglio a tutti molta cautela" Il tono del capitano è decisamente preoccupato.
"Tornate a lavoro ora"
Spoiler:
Causa mio grandissimo errore ieri, rifaremo il ballottaggio oggi ^^.
Quindi come sempre si vota per le 19.
Inoltre dovete eleggere un altro sindaco.
Per ora è tutto ^.* Ci vediamo stasera
Ospite

.-. gg GM xD tu si che sai organizzare :ommio: asd
Gray
Ex-Member
Ex-Member

parlato

Oh no! Ora oltre il vice capitano è morto anche uno dei nostri, Erik. Speriamo che questa follia termini al più presto!
Dato che sulla nave ce molta agitazione potete permettervi di svolgere il vostro lavoro (lavare principalmente a parte Bubba e Suppa) con moooolta più calma, non penso il capitano se ne accorgerà avendo già due delitti sulla sua nave
Immagine
Ospite

Dopo essere stata graziata dal capitano, vengo a sapere che un nostro compagno è stato sbranato dai lupi..."Cosa ci capiterà mai??...dobbiamo rimanere uniti e cercare di capire chi possa essere stato...!" pensando ciò andai da Esmeralda a chiedere quale sarebbe stat la mia mansione di oggi
Ospite

Il vicecapitano ed Erik sono morti? Ora si che la faccenda si mette male...dobbiamo tenere la calma per fermare questi mannari!
"cerchiamo di stare calmi" mi limitai a dire
Bloccato

Torna a “Hasta Games Archive”