TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Da non credere. To Love Ru è davvero finito. Pensavo di portarmelo nella tomba asd
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Ospite

Anche io! Nel 2008 era diventato popolarissimo, chissa perchè questo cambio di rotta..ora aspetto di vederlo in Italia asd
Ospite

Empire ha scritto:Anche io! Nel 2008 era diventato popolarissimo, chissa perchè questo cambio di rotta..ora aspetto di vederlo in Italia asd
non credo che l'abbiano droppato perché di volumi ne vendeva un fottio,penso proprio che questa sia la fine dell'autore,anche se di cose ce n'erano da dire :2sasa: :2sasa: ... ,speriamo solo che rito ne scelga una e che non sia un finale aperto...
mbt6
Leggenda
Leggenda

#40 (31/08) :
Beelzebub (Page Couleur)
One Piece
Naruto
Reborn
Bleach
Kuroko no Basket
Inumaru Dashi (Page Couleur)
Mizuno Teruaki / Metalica (One Shot, Page Couleur)
Nurarihyon no Mago
Sket Dance
Wajimania
Ane Doki
Gintama
Kochi Kame
To Love (End)
Toriko (Couv)
Bakuman
Hetappi Manga
Kagijin
Psyren
Akaboshi
Medaka Box
Jaguar
Se non fosse per la posizionaccia di Bakuman e Psyren, sarebbe un TOC quasi perfetto...
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Waoh Beelze si mette dietro niente di meno ke mostri sacri come one piece bleach e naruto. Non me l'aspettavo proprio visto il genere a cui appartiene
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Dragon_slayer

Beelze aveva le pagine a colori ............ e cmq secondo me è il 3° manga più bello del Wsj dopo One Piece e Naruto.
Vbb c'è anke Reborn allora direi 3° a pari merito cn il mafia-saga. asd
Ospite

Per fortuna OP sopra a Naruto..ottimo Beelzebub, merita davvero..Wajimania risale, come anche Kuroko! Male Bakuman e Psyren, mi piange il cuore a vederli così in basso :ommio:
Ottimo anche Reborn! Tonfo per Gintama..
Comunque una fonte aveva detto la scorsa settimana che sarebbero stati droppati To-Love-Ru per fine naturale e Medaka..povero mi dispiace, ma è messo peggio di Akaboshi-La Cacata..
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

ma ane-doki ha ancora le posizione a tavolino?? :?
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Penso proprio di si
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Ospite

povera medaka,non sarà un manga eccezionale ma qualche buona idea ce l'ha,tipo la piccoletta,ogni volta che la vedo mi spezza asd asd comunque dovremo vedere anche come andranno i volumi,o è già uscito il primo?
Bloccato

Torna a “Anime e Manga”