Liar Game - Discussione

Rivista: Weekly Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Rkuemon ha scritto:... asd e se mr x fosse il vecchietto? asd d'altronde è uno di quelli che al primo turno si è preso più soldi, esclusi Nao e Akiyama... asd magari Takada Michiko si è confusa...
Mah secondo me
Spoiler:
è piu facile che una ragazza si finga ragazzo piuttosto che lo faccia un vecchio, magari durante la gara scoprono l identita di mister x e lo fregano mettendosi d accordo con un altro
Ospite

secondo me il punto è un altro..mi è venuto un dubbio su akiyama:
credo che:
Spoiler:
siccome è stato l'avvocato a suggerire a nao di contattare akiyama,e alla fine si è rivelato un agente in incognito..anche akiyama è dalla loro parte!ha restituito i soldi e si è dimostrato un amico x guadagnare la fiducia di lei (e ci vuole poco), e farla vincere così avrebbe continuato il gioco.chissà forse l'agenzia ha preso contatti con lui quando era in prigione e gli ha promesso un sacco di soldi x ingannarla e manovrare il gioco dall'interno.speriamo che non sia così, però secondo me c'è sotto qualcosa..d'altronde perchè non dovrebbe mentire anche lui?
Ospite

kanda ha scritto:secondo me il punto è un altro..mi è venuto un dubbio su akiyama:
credo che:
Spoiler:
siccome è stato l'avvocato a suggerire a nao di contattare akiyama,e alla fine si è rivelato un agente in incognito..anche akiyama è dalla loro parte!ha restituito i soldi e si è dimostrato un amico x guadagnare la fiducia di lei (e ci vuole poco), e farla vincere così avrebbe continuato il gioco.chissà forse l'agenzia ha preso contatti con lui quando era in prigione e gli ha promesso un sacco di soldi x ingannarla e manovrare il gioco dall'interno.speriamo che non sia così, però secondo me c'è sotto qualcosa..d'altronde perchè non dovrebbe mentire anche lui?
ma cosa dici :ommio: il protagonista dalla parte dei "cattivi"?? :ommio: :ommio:
Spoiler:
inoltre "l'avvocato" gliel'ha suggerito per scherzo e quando lei gli dice che akiyama la ha aiutata l'agente del liar game è rimasto anche stupito all'inizio, e poi che ci guadagnerebbero ad imbrogliarla, alla fine a loro non interessa chi vince visto che chi perde deve ripagare i soldi..
ps: presentati nell'apposita sezione :ok:
Ospite

kanda ha scritto:secondo me il punto è un altro..mi è venuto un dubbio su akiyama:
credo che:
Spoiler:
Spoiler:
mah... può darsi, ma non le avrebbe consigliato di lasciare il gioco... E' stato quel parruccone dell'avvocato a convicerla... Vedremo...
asd Però ho pensato 1 cosa:
Spoiler:
ma visto che Akiyama è il re del travestimento, non è che mr X è lui??? Forse ha rubato i soldi a Takki per poter aiutare Nao... asd
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Grazie per il 10 ^^
ImmagineQUESTIONE DI SGUARDI
Immagine
Immaginehestia.danceImmagineKiwi Mad World Version
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.

Sei Lametino se...
Ospite

Ah, vero non avevo ringraziato!
Thx per il 10 e per tutti gli altri!
Ospite

grazie mille per il 10 (ma anche per il 1°, il 2° il 3°...)

ho una cosa da chiedere...
Spoiler:
ma oltre questi 8 volumi ce ne sono altri?? mi pare di aver letto che ci sarà una seconda serie... :o
_frenk_
Ex-Member
Ex-Member

questo nn lo so se ci saranno, li tradurremo pure!! asd asd

una cosa, qualcuno nn dico chi per rispetto degli altri che nn sanno come continuerà, ha rivelato come proseguirà effettivamente la storia, nn voglio accusare nessuno, ma siccome è già successo in precedenza che macros se ne sia accorto (per restare in tema asd ) di questo fantomatico Mr.X, vorrei avvertire che se si dovesse ripetere la cosa verranno presi provvedimenti, perchè fino a quando uno fa un ipotesi e l'azzecca ci può può stare ma se uno, per dire, fa dieci ipotesi e le azzecca tutte, le possibilità sono 2 o ha molto culo, o sà realmente come continuerà la storia e trova piacere nel rovinare la sorpresa agli altri. :ommio: :ommio:
e con questo concludo, lascio sempre il beneficio del dubbio ;) , cmq spero che Mr.X (se è veramente colpevole) abbia recepito il messaggio. :twisted: :twisted:

cambiando discorso continuate a commentare i cap. in modo da aiutarci a migliorare asd asd presto, molto presto (spero) verrà rilasciato il cap.11 ci sto lavorando! asd asd
Spoiler:
e verrà svelato uno dei tanti quesiti che ci siamo posti ma solo uno purtroppo :cry: :cry:
Restate sintonizzati!! asd asd
Immagine

Immagine
Almost

_frenk_ ha scritto: una cosa, qualcuno nn dico chi per rispetto degli altri che nn sanno come continuerà, ha rivelato come proseguirà effettivamente la storia.
azzo no, per favore Mr x nn ci rovinare la sorpresa. :( :(
Ospite

Piuttosto, ho visto un utente postare nel topic discussioni spoiler, per poi venire qua a fare ipotesi.
Mi sembra contraddittorio, grazie al caz**, se sei dall'altra parte a commentare il capitolo 33 ci credo che sai come andrà a finire il 22 (esempio).

Scusate lo sfogo ma odio gli spoiler, perdipiù in manga così ben fatti.

EDIT:
Per evitare che questo sia solo un post di protesta asd
Ho notato su Animeclick la classifica dei manga più venduti in Giappone:
1. Detective Conan (65)
2. Fullmetal Alchemist (23)
3. Nodame Cantabile (22)
4. Ace of Diamond (17)
5. Sangatsu no Lion (3)
6. Azumanga Daioh 3 - Nuova edizione Ultimo
7. Sayonara Zetsubo sensei (18)
8. capeta(20)
9. The Knight in the Area (17)