Il finale peggiore
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
Shaman King lo sta finendo adesso! Si chiama SK Kang Zeng Bang, e riprende dai combattimenti nei plant interrotti. Speriamo che venga fuori un finale decente stavolta
-
Ospite
l'avevo sentito ankio ma non avevo la conferma, grazie!!Andrea17 ha scritto:Shaman King lo sta finendo adesso! Si chiama SK Kang Zeng Bang, e riprende dai combattimenti nei plant interrotti. Speriamo che venga fuori un finale decente stavolta
anke a me non è piaciuto molto il finale...potereafro ha scritto:il finale di mikami agenzia acchiappafantasmi
-
Dragon_slayer
Io direi ke il finale peggiore in assoluto è qllo dell'anime di Gantz: nn si capisce e nn si sà da dove sono usciti fuori gli ultimi 5 episodi ........... 
-
Ospite
Dragon_slayer ha scritto:Io direi ke il finale peggiore in assoluto è qllo dell'anime di Gantz: nn si capisce e nn si sà da dove sono usciti fuori gli ultimi 5 episodi ...........
Meno male che è solo quello dell'anime. Per il manga speriamo fiduciosi
-
Ospite
quotoAndrea17 ha scritto:Dragon_slayer ha scritto:Io direi ke il finale peggiore in assoluto è qllo dell'anime di Gantz: nn si capisce e nn si sà da dove sono usciti fuori gli ultimi 5 episodi ...........
- dark zoro
- Hasta Sensei

Considerata la pausa di tre mesi deve venire per forza fuori qualcosa di spettacolare. Altrimenti l'autore se la vedrà brutta contro i milioni di fan di Gantz sparsi per il mondo (me compreso)ichi-18 ha scritto:quotoAndrea17 ha scritto:Dragon_slayer ha scritto:Io direi ke il finale peggiore in assoluto è qllo dell'anime di Gantz: nn si capisce e nn si sà da dove sono usciti fuori gli ultimi 5 episodi ...........

-
Ospite
Siccome shaman King è già stato detto
Hell's Angel (dello stesso di fortified school). Parte benissimo ma la fine è pessima e troppo affrettata per me.

Hell's Angel (dello stesso di fortified school). Parte benissimo ma la fine è pessima e troppo affrettata per me.

-
metal69
per me l'anime di gantz è uno di quelli usciti peggio... completamente senza senso... anche dopo una riflessione di ore e ore non si capirebbe una mazza comunque!! XD
poi boh... direi... school rumble
poi boh... direi... school rumble
-
Ospite
un finale ke mi ha ftto veramente restare male (a meno ke nn facciano una 3a serie) è qllo dell'anime d vk ,speriamo ke il manga finisca diversamente T.T