TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Ospite

probabilemete medaka e akaboshi
Uno dei due nuovi manga rimpiazza To Love Ru, quindi potrebbero finire anche Medaka o Akaboshi, non entrambi.

O sbaglio?
Ospite

che io sappia non esiste un numero preciso di manga nel jump.. ce ne può essere uno in più, uno in meno, non credo cambi molto..

e comunque c'è anche da considerare che D.Gray-Man ormai si è trasferito ufficialmente sul Jump SQ e questa nuova serie potrebbe anche essere il suo "rimpiazzo"
Alexandros89
Capo
Capo

Io ho trovato queste news:
#41 (07/09) :
Shô Aimoto / Hôkenshitsu no Shinigami (New Serie, Couv & Page Couleur)
Ane Dokii, Kochi Kame (Page Couleur)

#42 (14/09) :
Ashihara Daisuke / Lilienthal (New Serie, Couv & Page Couleur)

#43 (21/09) :
Akaboshi (End?)
Immagine
Ospite

quindi:
finisce to love ru (jump # 40) -> inizia Hôkenshitsu no Shinigami (Jump # 41)
inizia Lilienthal (Jump # 42) -> finisce Akaboshi (Jump # 43)

in un mese finiscono due serie e ne iniziano altre due e il numero di manga resta invariato.. direi fattibile come cosa..
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

quindi akaboshi è ufficiale che finisce.
mentre medaka??
Ospite

Un altro manga sugli Shinigami?!? Due coglionaz*i!!

Spero in Lilienthal...

EDIT:@Skull: No! Ci devo credere! La speranza è l'ultima a morire.
Sarà un gag-manga rivoluzionario, i disegni saranno fighissimi e la trama avvincente!!

A parte gli scherzi, da un manga che ha come protagonista un cane... asd
Ultima modifica di Ospite il 26 ago 2009, 22:44, modificato 1 volta in totale.
Ospite

non è ancora ufficiale.. c'è quel punto interrogativo che mette ancora in dubbio le cose, ma è comunque molto probabile che accada..
medaka credo che questa volta si sia salvata, forse perchè i primi capitoli aveva ricevuto voti positivi e si è persa per strada.. credo che in questo caso aspettino che esca il primo volume per valutare meglio la situazione..

comunque sia delle nuove serie che iniziano, la prima sembra essere un horroh comedy su uno shinigami [genere che imho ha rotto] che gestisce l'infermeria di una scuola (o una cosa del genere) mentre la seconda dovrebbe essere un gag manga incentrato su di un cane (che a primo impatto sembrerebbe impegnato a salvare una ragazza rapita)
su MH si trovano entrambi gli one-shot, in jap ovvimente.

mi dispiace deludere le tue speranze robocop asd
Dragon_slayer

Posso solo dire ke mi dispiace ke nn abbiano droppato Medaka: cn tt il rispetto x HASTA è stata probabilmente la serie + brutta ke avete editato ................. Akaboshi era leggerissimamente meglio ma anke qllo meritava il drop.
Ospite

Che palle, nessuna delle due serie nuove mi attira..poi chi lo sa, magari saranno dei piccoli capolavori. Per fortuna drop Akaboshi, che era orrendissimo, medaka sta soffrendo per via di quei capitoli senza saga dopo i primi e prima della prima saga, spero che ora si rialzi, anche se non merita così tanto. In questo 2009 a parte Beelzebub non c'era nulla di interessante, e avran presentato almeno 6 o 7 serie nuove. Nel 2008 c'era di interessante solo Bakuman, che difatti è l'unico rimasto del 2008, su almeno 10 manga iniziati, e del 2007 anche ce ne sono pochissimi..alla fine Naruto, Bleach e One Piece, che sono la gioia della jump per quanto vendono sono anche la sua rovina, perchè non lasciano spazio a nessun'altro :(
Ospite

su MH ho trovato queste news.. non sono proprio inerenti al ToC, ma non sapevo dove altro postarlo
ジャンプ
Jump
トリコ、スケットアニメ化企画進行中
Toriko, Sket Dance Anime Adaption planning underway.
遊戯王10周年記念新作アニメ製作
Yuu Gi Oh 10th Anniversary new anime production
ぶらりひょんの孫アニメ化検討中
Nurarihyon no Mago anime adaption in consideration
バクマン実写化企画進行中
Bakuman live-action adaption planning underway
DグレOAD企画進行中
D.Grayman OAD Planning underway.

今年中に発表される予定らしい(ぬらり除いて)
Going to be announce by the end of the year. (except for Nurari)
ricapitolando:
Anime per Toriko e Sket Dance.
Anime per il decimo anniversario di Yu-Gi-Oh (in parole povere uno speciale in cui Yugi, Jaden e Yusei che si affrontano per decretare il vero campione, ovvero una cagata colossale)
Probabile anime per Mago
Live Action (film o tv drama, non è specificato) per Bakuman
Proseguimento dell'anime di D.Gray-Man tramite OAD (Original Anime DVD)
Bloccato

Torna a “Anime e Manga”