TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Ospite

Contento per DGray Man, gli OAD di solito sono meglio delle serie trasmesse in tv.
L'anime di Toriko era già nell'aria.
Il Live Action per Bakuman invece... :? mi immagino la schifezza, poi chissà...
Ospite

Il Live Action per Bakuman invece... :? mi immagino la schifezza, poi chissà...
beh, anche death note è stato prima un live action e poi un anime.. certo a distanza di pochi mesi, ma il live action è uscito sempre prima, probabilmente stanno cercando di bissare il successo..
Ospite

per fare gli anime devono trovare delle case produttrici (toei e sunrise, gonzo ecc.)e una tv che glieli trasmetta asd visto che loro non hanno come la sorella maggiore shogakukan un settore dvd asd.
e con la crisi che c'è voglio vedere chi adatterà in anime sket dance asd
per toriko non credo che avranno difficoltà ;)
Dragon_slayer

Skull ha scritto:Anime per Toriko e Sket Dance.
Anime per il decimo anniversario di Yu-Gi-Oh (in parole povere uno speciale in cui Yugi, Jaden e Yusei che si affrontano per
asd asd asd

sono contento x Toriko !!!!!!!!!!!!! e almeno riesco a vedere il proseguio di D-Gray man.
Ospite

Cioè, anime per Mago e non per Psyren! :(
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

anime per mago?? :shock: nn lo vedrò asd
quello di toriko sono parecchio curioso perchè volevo anchge leggere il manga asd
Ospite

Che cagata sarà lo speciale di Yugi-oh -.-"

Ma il buon vecchio Yugi, col compare Kaiba, che fine hanno fatto? ç_ç
Dragon_slayer

Sfortunatamente l'unica serie di Yugi -ho decente era la prima cn Seto e Yugi il resto è skifo più o meno grande ........... :?
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Dragon_slayer ha scritto:Sfortunatamente l'unica serie di Yugi -ho decente era la prima cn Seto e Yugi il resto è skifo più o meno grande ........... :?
Assolutamente d'accordo
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Ospite

dark zoro ha scritto:
Dragon_slayer ha scritto:Sfortunatamente l'unica serie di Yugi -ho decente era la prima cn Seto e Yugi il resto è skifo più o meno grande ........... :?
Assolutamente d'accordo
Tsk, spero che voi l'abbiate vista in giapponese (o sub-ita asd ) perchè altrimenti siete stati fregati. La prima serie di yu-gi-oh è stata praticamente stravolta dagli americani. Lo sapete che il regno delle ombre non esiste? asd E lo sapete che quel fantomatico cuore delle carte è stato inventato di sana pianta dai censuratori americani? asd Potrei dire mille altre cose ma, se googlate, trovate parecchie spiegazioni. Imperdibile in giapponese, inguardabile, e da Bimbiminkia, in inglese/italiano. :cry:
Bloccato

Torna a “Anime e Manga”