Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
io ti ripeto, senza esclusione, i filler me fanno tutti ORORE, sono l'apice della bruttezza e del pessimo gusto, solo in rarissimi casi c'è qualcosa che si può definire interessante in quello che propongono...Dragon_slayer ha scritto:Secondo me invece è l'esatto opposto: ovviamente se escludiamo qlla robaccia tra Naruto e naruto shippuden. Il motivo è semplice mentre i filler di Naruto anke se sono cagate (ovviamente) si integrano cn la storia e permettono ai filler di svilupparsi bene nonostante il finale scontato, invece in Bleach i filler nn c'entrano un caxxo cn la storia originale raccontata fino all'episodio precedente. Dove si è mai visto un anime ke fa: "ora i nostri eroi sono impegnati in una battaglia contro gli arrancar, ma noi facciamo un passo indietro e vi facciamo vedere una skifezza clamorosa fatta solo x prendere tempo" (l'ultima parte è opera mia e mio pensiero mentre la prima parte è un pezzo dell'episodio 225)![]()
![]()
ma dai mi prendi in giro .......................
Scusate se mi intrufolo nel discorso ma non posso che straquotare Fixo!!!Fixo ha scritto: i filler me fanno tutti ORORE, sono l'apice della bruttezza e del pessimo gusto, solo in rarissimi casi c'è qualcosa che si può definire interessante in quello che propongono...
ma scusami,ma nel modo in cui si sviluppano i filler di naruto,non è il peggiore dei modi?Storie messe lì alla cacchio,con storie banali che si fondono con la storia principale e che la condizionano pure è la cosa più orribile che si può fare!!!!!Meglio il metodo di bleach,lì i filler rimangono filler,intrattenimento mentre non ricomincia la storia principale,ma poi punto,non centrano niente con la storia principale...Dragon_slayer ha scritto:Secondo me invece è l'esatto opposto: ovviamente se escludiamo qlla robaccia tra Naruto e naruto shippuden. Il motivo è semplice mentre i filler di Naruto anke se sono cagate (ovviamente) si integrano cn la storia e permettono ai filler di svilupparsi bene nonostante il finale scontato, invece in Bleach i filler nn c'entrano un caxxo cn la storia originale raccontata fino all'episodio precedente. Dove si è mai visto un anime ke fa: "ora i nostri eroi sono impegnati in una battaglia contro gli arrancar, ma noi facciamo un passo indietro e vi facciamo vedere una skifezza clamorosa fatta solo x prendere tempo" (l'ultima parte è opera mia e mio pensiero mentre la prima parte è un pezzo dell'episodio 225)![]()
![]()
quoto in parte, poichè non so se si è capito ma i filler li odio a morte, di qualunque anime essi sianoAkikako ha scritto:ma scusami,ma nel modo in cui si sviluppano i filler di naruto,non è il peggiore dei modi?Storie messe lì alla cacchio,con storie banali che si fondono con la storia principale e che la condizionano pure è la cosa più orribile che si può fare!!!!!Meglio il metodo di bleach,lì i filler rimangono filler,intrattenimento mentre non ricomincia la storia principale,ma poi punto,non centrano niente con la storia principale...Dragon_slayer ha scritto:Secondo me invece è l'esatto opposto: ovviamente se escludiamo qlla robaccia tra Naruto e naruto shippuden. Il motivo è semplice mentre i filler di Naruto anke se sono cagate (ovviamente) si integrano cn la storia e permettono ai filler di svilupparsi bene nonostante il finale scontato, invece in Bleach i filler nn c'entrano un caxxo cn la storia originale raccontata fino all'episodio precedente. Dove si è mai visto un anime ke fa: "ora i nostri eroi sono impegnati in una battaglia contro gli arrancar, ma noi facciamo un passo indietro e vi facciamo vedere una skifezza clamorosa fatta solo x prendere tempo" (l'ultima parte è opera mia e mio pensiero mentre la prima parte è un pezzo dell'episodio 225)![]()
![]()
mbhe... i filler sono fatti per essere saltati,più sono anonimi è meglio è,perché appunto sono solo riempitivi e basta...Sono di opinione contraria xkè se almeno i filler di Naruto li puoi vedere tranquillamente (nn influiscono minimamente sulla storia) qlli di Bleach proprio li eviti tanto nn contano un cavolo e anzi hanno una storia parallela ke nn dice nnt a nessuno .......