D.Gray-Man - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- .T s u n a}
- Hasta Senpai
O io mi sono fumato qualcosa o è la Hoshino ... Questo manga nn è più come prima. Sinceramente non ci stò capendo più niente! Allora vado sotto spoiler per sicurezza .-.
Io personalmente non distinguo più Allen! non sò + come è fatto! L'ho scambiato con la reincarnazione umana del 13°!!! o si riprende o è ovvio che poi sospendono il manga!!! l'ha trasformato completamente ... era bellissimo!!! ora è solo confusionario!
Spoiler:
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Anch'io non c'ho capito un cazzo
in particolare
ed i disegni ono tornati ad i pessimi livelli della caduta di Suman, dove l'ho riletto 3 volte per non capirci niente e mi sò dovuto andà a vedè l'anime per capire 

Spoiler:

-
- Ex-Member
Partendo col presupposto che DGM non mi è mai piaciuto, ma una volta cominciato a leggere ormai c'è la curiosità di vedere come va a finire (un po' come per Bleach), da quest'ultimo capitolo mi sembra proprio che la Hoshino voglia chiudere tutto al più presto anche se la storia ha preso una piega ridicola.
Per il fatto dei disegni confusionari è sempre stato così, ed è il motivo principale per cui questo manga proprio non mi va giù.
Per il fatto dei disegni confusionari è sempre stato così, ed è il motivo principale per cui questo manga proprio non mi va giù.
a me piace ancora ma è vero che potrebbero migliorarlo ma adesso aspetterò di prendere il prossimo volume visto che è fermo.
.T s u n a} ha scritto:O io mi sono fumato qualcosa o è la Hoshino ... Questo manga nn è più come prima. Sinceramente non ci stò capendo più niente! Allora vado sotto spoiler per sicurezza .-.Io personalmente non distinguo più Allen! non sò + come è fatto! L'ho scambiato con la reincarnazione umana del 13°!!! o si riprende o è ovvio che poi sospendono il manga!!! l'ha trasformato completamente ... era bellissimo!!! ora è solo confusionario!Spoiler:
Spoiler:
Hidan ha scritto:Anch'io non c'ho capito un cazzoin particolare
ed i disegni ono tornati ad i pessimi livelli della caduta di Suman, dove l'ho riletto 3 volte per non capirci niente e mi sò dovuto andà a vedè l'anime per capireSpoiler:
Spoiler:
Io le unike cose ke nn capisco sn: xk Bondomu è sia l'undicesimo ke il dodicesimo apostolo...
E Lustul è una pantera!? Ma nn sn umani!?
E Lustul è una pantera!? Ma nn sn umani!?