FullMetal Alchemist - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Grazie per il capitolo 98!!
Ospite

innanzitutto grazie per tutti i capitoli che fate :mrgreen:
ho iniziato a leggere FMA da poco, sono ancora al sesto volume, ma non smetto + di leggerlo (mi sa che domani me ne pappo altri 6 asd )
è davvero spettacolare asd
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

gabry_uchiha ha scritto:innanzitutto grazie per tutti i capitoli che fate :mrgreen:
ho iniziato a leggere FMA da poco, sono ancora al sesto volume, ma non smetto + di leggerlo (mi sa che domani me ne pappo altri 6 asd )
è un grande manga, IMO :mrgreen:
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

Fixo ha scritto:
gabry_uchiha ha scritto:innanzitutto grazie per tutti i capitoli che fate :mrgreen:
già già asd;
mi sa proprio che, uno di questi giorni, mi vado a fare scorta di arretrati in fumetteria asd
Ospite

questo manga è favoloso e spero che duri ma ho letto che durava 100 capitoli ma spero che non sia così. :|
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

gabry_uchiha ha scritto:
Fixo ha scritto:
già già asd;
mi sa proprio che, uno di questi giorni, mi vado a fare scorta di arretrati in fumetteria asd
beato te che hai soldi da spendere asd
Woldrake92 ha scritto:questo manga è favoloso e spero che duri ma ho letto che durava 100 capitoli ma spero che non sia così. :|
il fatto che non duri tanto è un bene, perchè spesso i manga sfociano nell'orrore quando vengono portati troppo avanti.....
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
idronick
Hasta Reader
Hasta Reader
Contatta:

Concordo con Fixo, meglio che l'autrice si avvicini alla fine del manga invece di arrivare agli status di naruto, one piece e bleach che non sembrano finire più.
Molti pensano che il tempo sia come un fiume che scorre lento in un'unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta. Forse Ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito...
Ospite

Chissa quanti ne mancano alla fine..è palese e per di più annunciato dall'autrice che sono pochi, ma quanti? Io puntavo sui 100, ma insomma c'è ne ancora di storia da fare..
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Empire ha scritto:Chissa quanti ne mancano alla fine..è palese e per di più annunciato dall'autrice che sono pochi, ma quanti? Io puntavo sui 100, ma insomma c'è ne ancora di storia da fare..
sicuramente più di 100, ma la quantità precisa....mmmmm....

Immagine

Immagine

Immagine
blumoon

bhe su FMA c'è poco da dire tranne che è un bellissimo manga!!! ho visto ank l'anime ma è 1000 volte meglio il manga asd !!!!! W FMA 4EVER asd asd !!!! grz 1000 a tt x la traduzione altrimenti nn credo che lo leggerei(la fumetteria mi è stata bandita da mia madre :cry: )!
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”