Medaka io ho l'impressione che i volumi venderanno abbastanza da farla stare a galla per almeno un'annetto..aspetto la classifica completa.
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Speriamo di no ........................Empire ha scritto:Medaka io ho l'impressione che i volumi venderanno abbastanza da farla stare a galla per almeno un'annetto.
Se fosse così allora i drop sarebbero senza senso.Dragon_slayer ha scritto:Speriamo di no ........................Empire ha scritto:Medaka io ho l'impressione che i volumi venderanno abbastanza da farla stare a galla per almeno un'annetto.metti ke al posto di Medaka esce un manga da dio ???? alla Reborn ???
Se le serie nn vanno (nn nel senso del gradimento ma proprio come storia) io penso ke vadano droppate per fare spazio a nuove storie migliori.
Regà, regà, regà, pensate davvero che un manga, diciamocelo, orrendo come Medaka Box e che sta così in basso nella classifica del Jump possa vendere così tanti volumi al punto che non lo droppinodark zoro ha scritto:Quindi vuol dire ke davvero potremmo doverci sorbire medaka per un altro anno ???![]()
![]()
Sono perfettamente daccordo, medaka durerà massimo fino al consulto di ottobre...markez92 ha scritto:Regà, regà, regà, pensate davvero che un manga, diciamocelo, orrendo come Medaka Box e che sta così in basso nella classifica del Jump possa vendere così tanti volumi al punto che non lo droppinodark zoro ha scritto:Quindi vuol dire ke davvero potremmo doverci sorbire medaka per un altro anno ???![]()
![]()
?
Non è neanche ecchi, non raggiungerà mai l'anno di vita... e poi se uno arriva a 50 capitoli il peggio l'ha scampato, a quel punto la dropperebbero molto più difficilmente, ma tanto per fortuna non succederà
ottima posizione per Bakuman e PsyrenJump # 41
Shinigami (New Series) (Cover e Pagine Colorate)
Naruto
One Piece
Kochi Kame (Pagine Colorate)
Bleach
Gintama
Toriko
Inumaru
Bakuman
Psyren
Akaboshi
Kuroko
Mago