TOC - Topic Ufficiale
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Ma Beelzebub merita così tanto?
Ho cominciato a leggere i capitoli dei 5elementos ma non mi sembra niente di eccezionale.
Ho cominciato a leggere i capitoli dei 5elementos ma non mi sembra niente di eccezionale.
i primi capitoli non sono nulla di che.. un comune gag manga, a tratti anche insopportabile.. ma con il passare del tempo la trama di base si inizia a sentire e migliora abbastanza.. resta comunque un gag manga senza infamia e senza lode, ma ai jappi questo genere piace, e non non ci possiamo fare nullaRobocop XIII ha scritto:Ma Beelzebub merita così tanto?

quotissimo !!!!!!!!!!!!!! BEELZE ha disegno, trama e sviluppo fantastico dire ke è solo un gag manga comune è una cavolata.dark zoro ha scritto:Non siate eretici Beelze è veramente un gran manga e di certo non merita la posizione attuale sul jump
- mbt6
- Leggenda
Oddio, di disegno Beelze ne ha pochino sinceramente.
Le figure sono fortemente stilizzate, le linee dure ed i dettagli pressoché inesistenti...
Questo non toglie comunque che sia un ottimo manga per cui prevedo (ed auguro) un futuro radioso.
Le figure sono fortemente stilizzate, le linee dure ed i dettagli pressoché inesistenti...
Questo non toglie comunque che sia un ottimo manga per cui prevedo (ed auguro) un futuro radioso.
Sono un
e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Il disegno è molto migliorato rispetto agli inizi e qsto è sempre un ottimo indizio di qualità (ricordo a tutti cn i debiti paragoni il disegno iniziale di One Piece) ................ ovviamente nn si può negare come gli sfondi sopratt sui primi piani dei protagonisti nn siano molto ben fetti (qndo sono fatti xkè di solito è sempre in bianco totale o nero sfumato). cmq l'idea è ottima e il disegno segue sempre bene la trama.
Anke qlli di Beelze.......Nulier ha scritto:I disegni iniziali di One Piece erano più che soddisfacenti.

Cmq intendevo dire ke OP ha migliorato tantissimo la qualità del disegno dal volume 1 al volume 52 e lo stesso stà succedendo in Beelze: la qualità si è notevolmente alzata dal 1° capitolo.