Claymore - Discussione

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Luca Morante
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Chissà se un gioro rifaranno meglio l'anime di claymore (anche se non ci spero molto). Grazie comunque del capitolo nuovo, mi ero dimenticato di ringraziare asd
Immagine
Ospite

sapete quando arriva il prossimo capitolo???
silver

alfara ha scritto:sapete quando arriva il prossimo capitolo???
presentati nella sezione benvenuti!!!

kmq arriva appena lo pubblicano!!!
Ospite

Grazie per il capitolo!!
Ospite

@_@ <--- miei occhietti ora
mi son letto tutti i capitoli di fila: spacca stò manga credevo di conoscere la storia solo per aver visto l'anime che devo dire non era nemmeno male, ma in confronto al manga è veramente una boiata xD
aspetto il prossimo capitolo :o
nagatobimaru
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Contatta:

sono al volume 5 ...

ma cos'è bello questo manga !!!!!!

mi ricorda un po berserk ... ma con un po' di finezza in più ...
Mt , 5-5
Ospite

Domanda: nel capitolo 94 la spada purificatrice si vede la fusione delle 2 (non mi ricordo i nomi...) che lanciano quei paletti da cui suppongo usciranno yoma.... se le rivelazioni riguardo l'organizzazione che controlla i movimenti dei yoma fosse corretto allora a questo punto la cosa sarà sfuggita di mano alla grande all'organizzazione, giusto?
Ospite

panze2 ha scritto:Domanda: nel capitolo 94 la spada purificatrice si vede la fusione delle 2 (non mi ricordo i nomi...) che lanciano quei paletti da cui suppongo usciranno yoma.... se le rivelazioni riguardo l'organizzazione che controlla i movimenti dei yoma fosse corretto allora a questo punto la cosa sarà sfuggita di mano alla grande all'organizzazione, giusto?
Beh non penso che quelle creature siano proprio yoma, più che altro secondo me sono creazioni del nuovo risvegliato... tipo corpi autonomi ma apparteneniti comunque a Luisella/Raffaella, poi nel prossimo capitolo verrà spiegato.
Per quanto riguarda l'organizzazione, non ha mai avuto la situazione in mano visto che è stata Riful a voler risvegliare le sorelle.
serafin74

panze2 ha scritto:Domanda: nel capitolo 94 la spada purificatrice si vede la fusione delle 2 (non mi ricordo i nomi...) che lanciano quei paletti da cui suppongo usciranno yoma.... se le rivelazioni riguardo l'organizzazione che controlla i movimenti dei yoma fosse corretto allora a questo punto la cosa sarà sfuggita di mano alla grande all'organizzazione, giusto?
L'org. controlla e probabilmente produce gli yoma, ma non è ancora stato detto niente in merito (anche se ho una mia teoria in merito).....comunque dalle parti del corpo della fusione sparsi per l'ovest, nasceranno creature molto più forti dei "comuni" yoma, visto che, questi nuovi personaggi dovranno essere abbastanza potenti da sottomettere tutto il continente. :D
Ospite

non e detto
Spoiler:
nel 95 si manifesta la vera natura di quei "cosi".
sono parassiti che attaccano ogni creatura per ottenere nuova energia ed inetabilmente producono grazie ai corpi ospiti nuovi "cosi", l'unico modo per eliminarli e ridurli letteralmente a pezzetti , e non e saggio rimanere come dei baccala nelle vicinaze, come la povera beth scopre a sue spese asd asd asd
Rispondi

Torna a “Claymore”