Tra l'altro, anche se non è dettagliato, io quello di Beezle lo trovo un bel disegno. Cioé, mi piace proprio stare a vedere i disegni e le espressioni dei volti, li trovo ben fatti. Senza contare che trovo errato considerare Beelze solo un gag-manga: ha qualche caratteristica del genere, ma per il momento rimane in bilico tra il gag e lo shonen più classico. Insomma, un buon ibrido, a mio modo di vedere.dark zoro ha scritto:Concordo pienamente. é vero i disegni di Beelze non saranno molto dettagliati ma si adattano perfettamente alla storia quindi sinceramente li trovo perfetti cosi come sono
TOC - Topic Ufficiale
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Viva Beelzebub!!! Viva Oga!!!
Cmq più che gag manga si sta spostando su un manga di combattimenti... mi fa pensare a Bakuman, quando i due pensano di trasformare il loro manga da giallo a manga Jump, ossia tutto botte...
cavolo, mentre scrivevo Yamato mi ha preceduto

Cmq più che gag manga si sta spostando su un manga di combattimenti... mi fa pensare a Bakuman, quando i due pensano di trasformare il loro manga da giallo a manga Jump, ossia tutto botte...

cavolo, mentre scrivevo Yamato mi ha preceduto

Strano Beelze, Reborn e Mago così giù..vabbè la bottom già la sapevamo.
Contentissimo per Psyren e Bakuman.
Naruto sopra One Piece è un crimine di guerra.
Sono curioso di leggere la nuova serie..
Contentissimo per Psyren e Bakuman.
Naruto sopra One Piece è un crimine di guerra.
Sono curioso di leggere la nuova serie..
Akaboshi ha degli ottimi disegni ma la storia non decolla per niente 
Beelzebub ha un ottima storia ma i disegni non decollano
La nuova serie che inizierà sarà sicuramente una gran vaccata, basta Shinigami

Beelzebub ha un ottima storia ma i disegni non decollano

La nuova serie che inizierà sarà sicuramente una gran vaccata, basta Shinigami
- dark zoro
- Hasta Sensei
Sono d'accordo ormai di shinigami se ne hanno piene le tasche. Ci vorrebbe un bel manga originale tipo un giallo per poter rivaleggiare a dovere con Detective Conan e per non continuare coi soliti manga di combattimenti ke oramai sono sempre la stessa brodaglia vista e rivista un sacco di volteSensei 12 ha scritto:La nuova serie che inizierà sarà sicuramente una gran vaccata, basta Shinigami

Un giallo su Shonen Jump ci potrebbe essere, ok.
Ma che riesca a "rivaleggiare a dovere" con Detective Conan...
Ma che riesca a "rivaleggiare a dovere" con Detective Conan...

Scusami, ma da una rivista che si chiama Weekly Shonen Jump cosa pretendi?per non continuare coi soliti manga di combattimenti ke oramai sono sempre la stessa brodaglia vista e rivista un sacco di volte
- Alexandros89
- Capo
Guarda che shonen non vuol dire manga da combattimentoRobocop XIII ha scritto:Scusami, ma da una rivista che si chiama Weekly Shonen Jump cosa pretendi?per non continuare coi soliti manga di combattimenti ke oramai sono sempre la stessa brodaglia vista e rivista un sacco di volte

Io dico di non bollare subito il nuovo manga, magari è una genialata.
Però è vero che alla Jump serve un Trap.
Però è vero che alla Jump serve un Trap.