Katekyo Hitman Reborn! - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Grazie per i nuovi 3 capitoli..iniziavo a preoccuparmi!:D
Più che Xanxus...Hibari rulez!:D
Più che Xanxus...Hibari rulez!:D
Light86 ha scritto:Più che Xanxus...Hibari rulez!:D
Ma vabbè, che Hibari sia il migliore personaggio del manga è assodato, non serve continuare a ripeterloAndrea17 ha scritto:Esatto Hibari rulez!!!!!!!!!

se è per questo io preferisco di più Tsuna che Hibary
p.s(sia chiaro che intendo in versione Ultima Volonta)

p.s(sia chiaro che intendo in versione Ultima Volonta)

Dimenticavo di rispondere a Tenryu:

...per me era davvero un colpo mortale,tra l'altro a sferrarlo è un'arma potentissima non uno qualunque!
E' vero che Hibari lo batte molto facilmente a Gola Mosca ma non dimentichiamo che il nostro guardiano della nuvola è su un altro livelloXD
Quello ke voglio dire cmq è che poi,se anche Luxuria non fosse morto sul colpo,il senso della scena era comunque chiaro:eliminarlo in seguito...vabbè mi adatterò anche a questo aspetto di Hitman,tanto da come ne hai parlato il mio presentimento che Squalo sia vivo è ancora più forteT_T
Ah quel Naruto...fossero tutti i manga così...

...per me era davvero un colpo mortale,tra l'altro a sferrarlo è un'arma potentissima non uno qualunque!
E' vero che Hibari lo batte molto facilmente a Gola Mosca ma non dimentichiamo che il nostro guardiano della nuvola è su un altro livelloXD
Quello ke voglio dire cmq è che poi,se anche Luxuria non fosse morto sul colpo,il senso della scena era comunque chiaro:eliminarlo in seguito...vabbè mi adatterò anche a questo aspetto di Hitman,tanto da come ne hai parlato il mio presentimento che Squalo sia vivo è ancora più forteT_T
Ah quel Naruto...fossero tutti i manga così...