TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Dragon_slayer

Sensei 12 ha scritto:Diciamo che Gintama è "difficile" da leggere, ci sono troppi riferimenti culturali al Giappone antico con nomi astrusi
In effetti qlla è l'unica cosa ke mi piace (xkè mi interessa la storia e la cultura degli altri paesi soprattutto qlli orientali) mentre nn riesco proprio a capire l'umorismo ............
Ospite

Io l'anime proprio non riesco a guardarlo, mentre il manga oltre a farmi ridere in alcune storie spesso riesce a darti una morale, alcune stortie sono abbastanza profonde, per quanto assurdo possa sembrare.
Che possa piacere o no non discuto, ma se uno mi dice che odia gintama faccio fatica a pensare che possa esaltarsi per beelzebub, solo questo, perchè comunque possa il genere è circa quello. Che poi possa piacere più uno che l'altro è lecito, ma non può essere bianco e nero...ripeto, per chi ha visto solo l'anime, corra a leggersi il manga!
Ospite

Ane Dokî
Psyren
Akaboshi
Madaka Box
Kagijin
Jaguar
One Piece (Absent)
Noooooo :ommio: :ommio: , Oda perchè ci fai questo :ommio: :ommio:
Per il resto peccato per Psyren che torna gù :|
Dragon_slayer

La solita classifica scende Psyren sale Beelze ......... certo ke senza One Piece :?
Mikes

Akaboshi e Medaka ormai sempre lì!! Medaka può rinviare la sua fine soltanto attraverso una buona vendita di volumi penso o.o
Ospite

Grazie al cielo scende nuovamente Akaboshi e risale Beelzebub.
Peccato per Psyren, che riscende, ma almeno Bakuman non è nella Bottom.
Di nuovo niente One Piece? Ma basta! Sarà la quinta o la sesta pausa settimanale, quest'anno, senza contare quelle imposte dalla Jump! :ommio:
Questa settimana c'è la seconda serie nuova, essendo il numero 41, giusto?
Ospite

Empire ha scritto:Questa settimana c'è la seconda serie nuova, essendo il numero 41, giusto?
Ecco qua:
#42 (14/09) :
Ashihara Daisuke / Lilienthal (New Serie, Couv & Page Couleur)
Hôkenshitsu no Shinigami (Page Couleur)
Sket Dance (Announce Romance, Page Couleur)
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

nooo One Piece T_T
Mikes

Ho dato una vista alle raw del nuovo manga e, oltre a non aver capito assolutamente nulla xD, ho potuto notare che l'autore ha puntato sulla comicità (ho visto qualche deformed), e non so perchè, ma scorrendo le pagine, mi faceva pensare a Nogami Neuro o.o

Vediamo ora come sarà la prossima nuova serie!

Che significa poi "Announce Romance" su Sket Dance?
Ospite

Io invece ho letto ovviamente in eng. il capitolo di Shinigami, e devo dire che non è assolutamente, male anzi..chissa che l'hasta non ci faccia un pensierino.. asd
Bloccato

Torna a “Anime e Manga”