A cosa state giocando in questo periodo?

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
~Orso~
Hasta Senpai
Hasta Senpai

Fixo ha scritto:
~Orso~ ha scritto:io mi son fatto prestare Wolfenstein e ho giocato sulla psp di un amico con final fantasy:dissidia (sapete com'è sono a corto di soldi quindi faccio un po' l'accattone xD)
Wolfenstein non mi dispiace (anche se non è nulla di speciale), mentre invece dissidia mi ha deluso :(
come mai ti ha deluso???
Perchè è molto limitato..troppo!
non è come i soliti final fantasy dove c'è un trama e te puoi girare per il mondo e fare tutto quel che ti pare...In dissidia sembra di giocare a street fighter (o cmq un gioco di quel genere) con tutti i personaggi dei vari final fantasy... Per questo mi ha deluso molto.
Io mi aspettavo un bel final fantasy, si innovativo...ma in meglio!
Alla Ricerca Della Firma Perduta!
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

~Orso~ ha scritto:
Fixo ha scritto:
~Orso~ ha scritto:io mi son fatto prestare Wolfenstein e ho giocato sulla psp di un amico con final fantasy:dissidia (sapete com'è sono a corto di soldi quindi faccio un po' l'accattone xD)
Wolfenstein non mi dispiace (anche se non è nulla di speciale), mentre invece dissidia mi ha deluso :(
come mai ti ha deluso???
Perchè è molto limitato..troppo!
non è come i soliti final fantasy dove c'è un trama e te puoi girare per il mondo e fare tutto quel che ti pare...In dissidia sembra di giocare a street fighter (o cmq un gioco di quel genere) con tutti i personaggi dei vari final fantasy... Per questo mi ha deluso molto.
Io mi aspettavo un bel final fantasy, si innovativo...ma in meglio!
ma infatti non è un normale final fantasy, è fatto appositamente così...ti sembra un picchiaduro, come lo è street fighter, perchè lo è, se ti aspettevi un gdr non dovevi decisamente conoscere molto bene il titolo in questione...
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
~Orso~
Hasta Senpai
Hasta Senpai

Ma infatti non lo conoscevo xD
Quando ho letto che ea stato fatto per il 20° anniversario ho detto "chissà che figata sarà" invece poi mi son ritrovato un picchiaduro e dopo 13 final fantasy fantastici (quasi tutti xD) gdr, mi aspettavo un'altro gdr ancor più fantastico...Per questo sono rimasto deluso :(
Final fantasy è un gdr...non mi sarei veramente aspettato un picchiaduro
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

~Orso~ ha scritto:Ma infatti non lo conoscevo xD
Quando ho letto che ea stato fatto per il 20° anniversario ho detto "chissà che figata sarà" invece poi mi son ritrovato un picchiaduro e dopo 13 final fantasy fantastici (quasi tutti xD) gdr, mi aspettavo un'altro gdr ancor più fantastico...Per questo sono rimasto deluso :(
Final fantasy è un gdr...non mi sarei veramente aspettato un picchiaduro
ma come :ommio: , compri i giochi senza sapere di cosa trattano?
penso che un gioco non ti possa aver deluso solo perchè non è un gdr, al limite posso pensare che non ti piacciano i picchiaduro, oppure che il gioco nel suo insieme ti sia sembrato fatto male; ma solo per il fatto che dissidia è di un genere invece che un altro non credo che ti possa far dire addirittura che ti ha deluso....
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
~Orso~
Hasta Senpai
Hasta Senpai

1)leggi qualche mio post fa perchè non ho mai detto che lo ho comprato asd infatti ho detto che lo ho provato da un amico...è ovvio che prima di comprare un gioco lo valuto attentamente

poi cmq forse mi sono spiegato male...è vero, ho detto che il gioco mi ha deluso però questo perchè mi aspettavo un fantastico gdr mentre mi son ritrovato un picchiaduro.
poi se lo dovessi valutare come un picchiaduro, tutto sommato non è brutto e anzi sarebbe un picchiaduro innovativo ed anche non male, però alla fine mi fa strano perchè final fantasy, come dicevo prima io loh o sempre giocato come un gdr e non mi ha mai deluso, quindi speravo in un'altro bel gdr
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

~Orso~ ha scritto:1)leggi qualche mio post fa perchè non ho mai detto che lo ho comprato asd infatti ho detto che lo ho provato da un amico...è ovvio che prima di comprare un gioco lo valuto attentamente

poi cmq forse mi sono spiegato male...è vero, ho detto che il gioco mi ha deluso però questo perchè mi aspettavo un fantastico gdr mentre mi son ritrovato un picchiaduro.
poi se lo dovessi valutare come un picchiaduro, tutto sommato non è brutto e anzi sarebbe un picchiaduro innovativo ed anche non male, però alla fine mi fa strano perchè final fantasy, come dicevo prima io loh o sempre giocato come un gdr e non mi ha mai deluso, quindi speravo in un'altro bel gdr
1) non lo avevo capito :mrgreen:

è proprio come dicevo allora, non ti è piaciuto per la differenza di generi....bah, deludere credo sia una parola grossa, apposta dicevo che mi sembrava impossibile che non ti fosse piaciuto sino a questo punto solo per la tipologia di gioco...
P.S. sarà pure particolare come picchiaduro, ma certamente non raggiunge la magnificenza di tekken o di soul calibur asd

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

~Orso~ ha scritto:1)leggi qualche mio post fa perchè non ho mai detto che lo ho comprato asd infatti ho detto che lo ho provato da un amico...è ovvio che prima di comprare un gioco lo valuto attentamente
è per quello che i giochi li provo prima in demo xD
~Orso~
Hasta Senpai
Hasta Senpai

Si non mi è piaciuto per via del cambio di genere...
E poi lo hai detto tu stesso che come picchiaduro non è al livello di tekken o gli altri..Quindi perchè non mi hanno dato un nuovo capitolo del mio fantastico final fantasy gdr?
perchè cambiare genere quando tutti sono contenti :(
Io speravo in un gdr per questo sono rimasto deluso...poi come ho detto prima se lo dovessi valutare come picchiaduro alla fin fine non è male...però la delusione rimane cmq :roll:

@beansprout
asd io le demo non le ho mai giocate, preferisco far comprare i titoli agli amici, provarli e se mi piacciono... me li faccio prestare XD asd
no scherzo se poi mi piacciono me li compro...altrimenti se son discreti non ci spendo un centesimo e me li faccio prestare :zizi:
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

~Orso~ ha scritto:Si non mi è piaciuto per via del cambio di genere...
E poi lo hai detto tu stesso che come picchiaduro non è al livello di tekken o gli altri..Quindi perchè non mi hanno dato un nuovo capitolo del mio fantastico final fantasy gdr?
perchè cambiare genere quando tutti sono contenti :(
Io speravo in un gdr per questo sono rimasto deluso...poi come ho detto prima se lo dovessi valutare come picchiaduro alla fin fine non è male...però la delusione rimane cmq :roll:

@beansprout
asd io le demo non le ho mai giocate, preferisco far comprare i titoli agli amici, provarli e se mi piacciono... me li faccio prestare XD asd
no scherzo se poi mi piacciono me li compro...altrimenti se son discreti non ci spendo un centesimo e me li faccio prestare :zizi:
non hanno cambiato genere solo perchè è uscito un unico titolo picchiaduro, era un esperimento, mica potranno continuare a fare gdr a vita senza cambiare mai, sarebbe di una noia mortale ;)
Ultima modifica di Fixo il 10 set 2009, 16:16, modificato 1 volta in totale.

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

Io sto riprendendo in mano metal gear online, in attesa che esca qualcosa di interessante. Veramente molto divertente, a tratti può essere frustrante quando ti capita quella giornata che non fai altro che morire. Però ne vale veramente la pena. Qualche volta gioco anche a PES09 o ad Uncharted (obiettivo platino :mrgreen: )
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”