[LIT Partita 4]: Realtà o Fantascienza?!

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Ospite

<<Hei Billy, per me la solita pinta di birra!>> queste le parole con cui Spaz, il tipo che lavora allo sfasciacarrozze, fa la sua entrata alla "tana del Coiote".
<<Stamattina mia madre strillava tutta agitata dalla nostra catapecchia che ha visto un ufo. Quella vecchia rimbambita. Ma si può essere più dementi? Come se un cazzo di ufo precipitasse proprio qui a Roswell, nel buco del culo del mondo...>>. Poggierebbe dunque il suo culone sopra uno sgabello davanti al bancone, insudiciandolo con la sua tuta sporca di grasso. Con una mano afferrerebbe delle patatine poggiate là sopra, e si girerebbe ad ascoltare i discorsi degli altri avventori... non tralasciando di lanciare uno sguardo lascivo alla cameriera del bar
Ospite

<<Ecco a te la tua pinta Spaz!>> mentre fa scivolare il boccale di birra sul bancone verso Spaz <<la vecchia ha ragione, è caduto un fottutissimo ufo. il povero mac ha il ranch pieno di pezzi di metallo, e come spieghi quegli stronzi di militari che girano per tutta la valle...>>
Ospite

<<Militari? Intendi forse quei tipi vestiti strani che girano su furgoncini neri? A me hanno detto che sono dei ricercatori dell'università... ma che me ne frega, basta che non mi rompano>> detto ciò beve un sorso di birra, ancora una occhiata alla procace scollatura della cameriera e <<Ehi Jessica, che ne dici di venirti a divertire con me dopo? Ho montato una nuova marmitta cromata alla mia Harley, se viene alla rimessa poi te la mostro. AHR AHR AHR!>>. Dai bordi della bocca escono piccoli spruzzi di birra, nessuna persona normale prenderebbe in considerazione uno come Spaz, ma Jessica ha la fama di donna facile e così lui ci prova sempre e comunque. <<Billy, dammene un'altra, magari se mi ubriaco per bene li vedo anche io gli ufo stasera, AHR AHR AHR>>
Borotalk

Scusate il ritardo.
stanotte, essendo la prima, i lupi non divoreranno nessuno asd
chi può usare i poteri già la prima notte può farlo asd

Il ink dei ruoli è ripartito :mrgreen:
Gray
Ex-Member
Ex-Member

"Bah quant'è fottuto sto posto, vero Bil?? Io andrò, ti pago tutto domani non ti preoccupare"
Mi misi il Basso a tracolla e mi allontanai in sella al mio chopper
Spoiler:
Si ma la lista dei ruoli non l'hai messa
Immagine
Borotalk

Pochi giorni dopo dell'accaduto, il sindaco di Roswell, chiamò tutti gli abitanti nella grande piazza a centro delal città. Da sopra un palco fatto la notte con del legname, Il sindaco aspettò l'arrivo della popolazione, salì sul palco ed espose il suo discorso riguardo a quello che è succeso qualche giorno prima...

>Buongiorno mei cari concittadini, vi ho riunito qui per dirvi qualcosa su quell'incidente che è accaduto qualche giorno fà. Le autorità mi hanno contattato dicendomi che quei pezzi di metallo non sono altro che i resti di un pallone aerostatico in avaria. So che la maggior parte di voi pensa a qualcosa di Molto fantascientifico ma non è così, qui siamo nella realtà e gli ALIENI non esistono! E come sempre... Chiù Pilu pi Tutti!<

OFF
Spoiler:
Ok potete iniziare a postare, potete anche controribattere al discorso del sindaco asd

Ho messo la lista dei possibili ruoli nel topic organizzativo
Ospite

appeno sente le parole del sindaco urlo a gran voce in modo che mi sentano tutti
<<Cazzate tutte cazzate ! come mai quei cani del esercito non ci fanno assolutamente vedere quel pallone aerostatico. e poi quella sera ho visto una strana luce schiantarsi ! io dico che è un maledetissimo disco volante..... voglio prove concrete e dopo crederò alla cazzata del pallone aerostatico e non semplice parole o cartacce che vengono da quegli stronzi !>>
Vergil
Ex-Member
Ex-Member

<<Ma andiamo quelle che dici tu sono cazzate, come è possibile che siano gli allieni!? io a quella merda non ci credo>> risponde joe il titolare di un negozio di alimentari di Roswell.
Immagine

Grazie cal! :ye:
Immagine
Ospite

innanzitutto mi unisco alla richiesta di pilu, ma a parte questo mi trovo in totale disaccordo con lei! Non capisce che i federali la stanno manipolando e la stanno riempiendo di stronzate?! Quello un pallone aerostatico? Ma mi faccia il piacere! È chiaramente qualcosa al di fuori della nostra portata, e il governo l'ha capito molto bene! Non possiamo vivere sempre con l'ansia e la preoccupazione: ci servono risposte e le vogliamo adesso!!
disse Tony in mezzo alla folla
Ospite

<<Joe è troppo semplice credere a queste stronzate che ci rifilano ! Perchè non ci fanno vedere niente non ci sono foto di quel cazzo di pallone !>>

OFF
Spoiler:
non doveva crepare qualcuno ? asd
Bloccato

Torna a “Hasta Games Archive”