Era facilmente intuibile che quella "ragazza" fosse mister X, nel 12 non mi aveva convinto che voleva fare squadra con la scema... nessuno la vorrebbe con sè, era ovvio che pensava di aver avuto buon gioco.
Mi sa che il nostro eroe ha votato come lei... e quindi si è scoperta inutilmente.
Liar Game - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Oddio non me lo sarei mai aspettato che fosse un travestito O_O
in effetti non mi tornava come avesse potuto invalidare il contratto
Cmq il voto di Akayama è scontato, fatto sta che il travestito si è beccato lo stesso meta del montepremi
Cmq il voto di Akayama è scontato, fatto sta che il travestito si è beccato lo stesso meta del montepremi
Quoto in pieno!!Rick80 ha scritto:Era facilmente intuibile che quella "ragazza" fosse mister X, nel 12 non mi aveva convinto che voleva fare squadra con la scema... nessuno la vorrebbe con sè, era ovvio che pensava di aver avuto buon gioco.
Mi sa che il nostro eroe ha votato come lei... e quindi si è scoperta inutilmente.
un po troppo scontato direi...comunque viene spiegato nel capitolo 8 che se c fosse stato un pareggio il voto sarebbe stato annulltato, quindi in caso sarebbe tutto da rifare.Aranel Nero ha scritto:Oddio non me lo sarei mai aspettato che fosse un travestito O_O
Solo in caso di pareggio uno ad uno si becca metà del montepremi, quindi 550 milioni di yen.
- [Shadow]
- Hasta Legend
- Manga preferito: Love Hina
Grazie per il 13 ^^

Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.
Sei Lametino se...
Molto bello questo manga! Mi immaginavo che mr.x era tra loro, ma non che fosse un travestito XD, anche se Akiyama abbia previsto tutto, al prossimo per saperlo, e grazie dei capitoli!
bel manga, letti tutti i cap x adesso
pero se la protagonista la smettesse di frignare ogni 3 pagine
sarebbe meglio
pero se la protagonista la smettesse di frignare ogni 3 pagine
sarebbe meglio
Perchè, perchè, perchè, avevo visto lontano un miglio che quella zoccola era Mr.X?
Spoiler: