Battle Royale - Discussione

Rivista: Young Champion Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Grazie per il capitolo!
Spoiler:
Si può dire che è praticamente morto XD, però secondo me mitsuko non ucciderà takiguchi, ho almeno avrà un pò di pentimento nel farlo XD
Ospite

Spoiler:
Bel capitolo molto diverso dagli altri.. Finalmente si intravede un lato diverso di Mitsuko, un pò di variante rispetto alla psicopatica che è. STUPENDE le due doppie tavole in fila con il primo piano di Mitsuko!! :shock:
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

grazie 1000 x il 59.
Ospite

Grazie per il nuovo capitolo
Ospite

SisPan ha scritto:
Spoiler:
Bel capitolo molto diverso dagli altri.. Finalmente si intravede un lato diverso di Mitsuko, un pò di variante rispetto alla psicopatica che è. STUPENDE le due doppie tavole in fila con il primo piano di Mitsuko!! :shock:
Spoiler:
bhe si sapeva già che era stronza dentro asd
quoto sulle 2 tavole del primo piano :shock: PAUROSE
Ospite

grazie del capitolo bella storia d'amore sarà una cosa da una botta( di falce) e via XD poveretto il suo destino è scritto nella copertina del manga :ommio:
grazier per il capitolo :ommio:
Ospite

black_cat ha scritto:grazie del capitolo bella storia d'amore sarà una cosa da una botta( di falce) e via XD poveretto il suo destino è scritto nella copertina del manga :ommio:
Spoiler:
secondo a me arriva il tizio con gli Uzi e dice
<< Nooooo volevo farmela io>> e smitraglia tutti quanti asd
Ospite

x-Law ha scritto:
black_cat ha scritto:grazie del capitolo bella storia d'amore sarà una cosa da una botta( di falce) e via XD poveretto il suo destino è scritto nella copertina del manga :ommio:
Spoiler:
secondo a me arriva il tizio con gli Uzi e dice
<< Nooooo volevo farmela io>> e smitraglia tutti quanti asd
possibilissimo vedendo l'andazzo della storia XD
Ospite

Grazie mille per il capitolo 59! :D
Ospite

possibilissimo vedendo l'andazzo della storia XD
è quasi certo XD
Rispondi

Torna a “Battle Royale”