Spoiler:
Bakuman - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
- mbt6
- Leggenda

Presentati nella sezione Benvenuti, per favore.
Sono un
e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

e me la tiro da morire."Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

-
Ospite
Grazie per il 53, anche se mi era venuta una voglia pazza di legerre "trapp" & C.
chissa se un giorno ci faranno degli one shot!!!
hola!!!!!!
chissa se un giorno ci faranno degli one shot!!!
hola!!!!!!
-
Ospite
Beh..non ho detto che ci credo..ho solo detto che loro moriranno in seguito all'esplosione del mondo nel 2012...Nicolfoa ha scritto:beh C***I loro,sono nel 2012...il 21 dicembre esplodono tutti...è così che si concluderà il manga.![]()
![]()
finalmente un altro che ci crede!!
quotoo!!
Io sono fermamente convinto che nel 2012,21 dicembre,non ci sarà il sole...ma una brutta giornata di pioggia invernale...magari con un pò di grandine.
- Fixo
- Hasta Sensei

LOLdivinehand ha scritto:Beh..non ho detto che ci credo..ho solo detto che loro moriranno in seguito all'esplosione del mondo nel 2012...Nicolfoa ha scritto:beh C***I loro,sono nel 2012...il 21 dicembre esplodono tutti...è così che si concluderà il manga.![]()
![]()
finalmente un altro che ci crede!!
quotoo!!
Io sono fermamente convinto che nel 2012,21 dicembre,non ci sarà il sole...ma una brutta giornata di pioggia invernale...magari con un pò di grandine.
-
Ospite
Questo si che sarebbe un colpo di scenaBeh..non ho detto che ci credo..ho solo detto che loro moriranno in seguito all'esplosione del mondo nel 2012...
-
Ospite
No nella storia sono tra gennaio e febbraio 2012,per loro è arrivato il capu du munduuuuu pappà parapà pappapparapà emgh..dicevo..è arrivato il capodanno...loro moriranno (solo loro) il 21 dicembre dello stesso anno...gli manca poco tempo a saiko se vuole farsi una comoda tro****a...ma tanto sappiamo tutti che è un mega gay =D
- Fixo
- Hasta Sensei

-
Ospite
In Bakuman è TUTTO surreale,anche se dovrebbe riportare i fatti in modo realistico il mondo e il resto delle cose non vanno proprio come nella realtà (ho già citato il fatto della crescita e dei vestiti...e ci sono molte altre cose).
Penso che il manga si concentri solo a rendere reale la vita di un mangaka...pffff ho appena detto un'altra cavolata,Saiko e Takashi avevano 14 anni all'epoca in cui sono entrati nel jump?o 15 ? sisi,c'è proprio da sgranare gli occhi.
Però lo amo lo stesso stò manga.
Penso che il manga si concentri solo a rendere reale la vita di un mangaka...pffff ho appena detto un'altra cavolata,Saiko e Takashi avevano 14 anni all'epoca in cui sono entrati nel jump?o 15 ? sisi,c'è proprio da sgranare gli occhi.
Però lo amo lo stesso stò manga.