FullMetal Alchemist - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Quoto sopra, FMA regna sovrano asd asd
Ery

Yamato ha scritto:Ma solo io sono contento che gli ultimi capitoli non siano strabilianti? Insomma, una storia non può mantenere sempre gli stessi livelli di tensione, e prima o poi avrebbe comunque dovuto sciogliere alcune situazioni facendo combattere i personaggi: dopotutto, questa è una guerra. Son contento che lo stia facendo ora, così il finale sarà tutto incentrato sulle vere rivelazioni e sul 'sto benedetto finale che la Arakawa aveva in mente sin da principio.
Insomma, valutandoli nel complesso, trovo che questi capitoli siano necessari, e quindi ben vengano! Vuol dire che punta a mettere una fine dignitosa alla sua storia nel modo in cui ha pensato, piuttosto che far colpo sul pubblico con millemila capitoli ipersorprendenti che però, nell'insieme, mandano a donnine la trama.
No, non sei l'unico :? Anche altri han detto in diversi post che va loro bene così xD
Anzi mi sa che io e pochi altri siamo le voci fuori dal coro :2look:
Non è questione di mandare a donnine la trama comunque... è che vedere solo combattimenti e basta per diversi capitoli è stato pesante x qualcuno. u__u
Ad ogni modo x fortuna tanto questo capitolo da quel poco che circola in rete si capisce già che sarà un "attimino" + coinvolgente quindi... asd
Ospite

Ery ha scritto:Non è questione di mandare a donnine la trama comunque... è che vedere solo combattimenti e basta per diversi capitoli è stato pesante x qualcuno. u__u
Beh, ma FMA rimane uno shounen e negli shounen ci sono i combattimenti e comunque gli homunculus li devono sconfiggere no? E poi a me questi capitoli, tranne forse l'ultimo, stanno piacendo moltissimo e il fatto che ci siano sempre personaggi nuovi è un bene, perchè se li avessero sconfitti tutti i fratelli Elric sarebbe stato monotono... In ogni caso poi rimane solo Wrath e forse Pride per concentrarci sul finale vero e proprio.
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

markez92 ha scritto:
Ery ha scritto:Non è questione di mandare a donnine la trama comunque... è che vedere solo combattimenti e basta per diversi capitoli è stato pesante x qualcuno. u__u
Beh, ma FMA rimane uno shounen e negli shounen ci sono i combattimenti e comunque gli homunculus li devono sconfiggere no? E poi a me questi capitoli, tranne forse l'ultimo, stanno piacendo moltissimo e il fatto che ci siano sempre personaggi nuovi è un bene, perchè se li avessero sconfitti tutti i fratelli Elric sarebbe stato monotono... In ogni caso poi rimane solo Wrath e forse Pride per concentrarci sul finale vero e proprio.
già :mrgreen:
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

Beh La Arakawa ha il grande merito di aver creato personaggi dotati di una propria personalità, invece che di incentrare tutto su Ed che stile supereroe sconfigge tutti e salva sempre la situazione asd Poi a me gli ultimi capitoli sono piaciuti, del resto FMA pur essendo uno shounen ha sempre dato grande importanza al lato 'umano' della storia, i personaggi soffrono, si incazzano ecc. Quindi va benissimo qualche capitolo di 'pausa'
FMA resterà sempre uno dei migliori manga che abbia mai letto!
idronick
Hasta Reader
Hasta Reader
Contatta:

Sono daccordissimo sia con Fixo che con SisPan.
Azione, emozione, trama...avete mai visto un film d'azione? Alla fine sono sempre scene su scene incentrato sulla battaglia decisiva.
Molti pensano che il tempo sia come un fiume che scorre lento in un'unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta. Forse Ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito...
Ospite

grazie del nuovo capitolo
darkraziel87
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

grazie mille per il capitolo :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Grazie per il 99 ^^
ImmagineQUESTIONE DI SGUARDI
Immagine
Immaginehestia.danceImmagineKiwi Mad World Version
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.

Sei Lametino se...
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”