Claymore - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Ne esce uno al mese, infatti.rccrzz ha scritto:Ma qualcuno sa perchè in Giappone esce un capitolo ogni 2 mesi?
Lo sò ke è vietato chiedere e sembra una domanda da bimbominchia ma............................ quando esce il prossimo capitolo stò cercando con tutte le mie forse di resistere dal leggerlo da un'altra parte perchè voglio leggere solo l'edizione by hasta (un pò di sano lecchinaggio
) ma nn ce la faccio più vi prego !!!!!!!!!!!!!! 

madonna santa ho visto le prime 3 puntate dell'anime e mi sn messa a piangereT.T trp bello cmq a me lo stile d claymore cm disegno piace, ad esempio alcune cose nn vengono disegnate ma si riescono cmq a vedere grazie al gioco delle ombre poi ha un'eccellente storia ma soprattutto i personaggi hanno un carisma favoloso...
- franky000
- Hasta Sensei
secondo me ti conviene leggere il manga da capo u_u~Orso~ ha scritto:Ciao sentite io ho visto l'anime di claymore, e ora volevo cominciare a leggere il manga...mi sapete dire a che capitolo corrisponde l'ultimo ep dell'anime?
- franky000
- Hasta Sensei
Ecco infatti anche io ho iniziato prima vedendo l'anime, poi però ad un certo punto o iniziato il manga~Orso~ ha scritto:Si guarda ho cercato per mezzora il punto dove finisce l'anime ma quando mi sembra sia quello c'è qualcosa in più xD
infatti è quello che ho fatto xD
ieri ho cominciato a leggerlo da capo