Blazer Drive - Discussione

Rivista: Shonen Rival

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
blumoon

grz 1000 la storia è carina! secondo me l'idea dei mysticker è buona asd ... stiamo a vedere come continua! grz 1000 asp cn ansia i nuovi cap!
Ospite

Secondo me non è poi tutto sto granchè....... sembra una brutta copia di 666 satan
Dragon_slayer

ianux22 ha scritto:Secondo me non è poi tutto sto granchè....... sembra una brutta copia di 666 satan
Inizialmente anche a me aveva dato la stessa impressione (e nn sò perkè saranno i disegni :? ) ma piano piano ho cambiato idea e adesso apprezzo molto la storia e alcune sottigliezze della vicenda ke credo si debba sviluppare ancora un pò meglio ........... ma ancora è presto per dare giudizi.
Ospite

io credo ke sia un bel manga
ma cmq si asomiglia troppo a satan :twisted:
Ospite

Il manga mi piace... e vorei continuasse sabglio o sono quasi 3 mesi che è fermo al 17? (che tra le tante porta male).
cmq apprezzo e ammiro il lavoro di tutto lo staf Grazie :mrgreen:
Vergil
Ex-Member
Ex-Member

veramente è fermo al 17 da agosto asd purtroppo per il 18 (il capitolo di settembre) non sono ancora uscite neanche le raw perciò aspettate :mrgreen:
Immagine

Grazie cal! :ye:
Immagine
Ospite

Il volume 1 non si scarica più
mbt6
Leggenda
Leggenda

Presentati nella sezione Benvenuti.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Ospite

ragazzi quando arriva il 18 ????? ne o bisogno !!!!!!!!!!!!!! asd
Ospite

Questo manga mi ha proprio preso... Spero non diventi noioso come il precedente lavoro Satan... Si leggeva per inerzia alla fine...

Le carte sono buone, spero non mi deluda :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Blazer Drive”