Liar Game - Discussione

Rivista: Weekly Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
giamma131
Ex-Member
Ex-Member

capitolo un pò inutile per k già aveva capito tutto...però va bè asd ora sarà interessante vedere la contromossa del nostro simpatico biondino:-)
Immagine
Ospite

grazie capitolo 14
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Grazie per il capitolo 14 ^^
Prevedibile e le spiegazioni sono rimandate :ommio:
ImmagineQUESTIONE DI SGUARDI
Immagine
Immaginehestia.danceImmagineKiwi Mad World Version
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.

Sei Lametino se...
Ospite

Prevedibile cosa??
Spoiler:
che mister x aveva formato altre 2 squadre?? io nn me lo sarei mai aspettato
Cmq a me questo capitolo è piaciuto un sacco xò non ho capito una cosa
Spoiler:
la 3 squadra quella formata da mr x durante il primo turno non l'ha firmato il contratto?
Ospite

grazie per il capitolo 14!!!
Dragon_slayer

Prababilmente c'è ancora una qualche sorpresa ............... io starei attento al tizio con gli occhiali
Spoiler:
Cmq era scontato che avesse creato altre due squadre sennò nn si capiva come avesse potuto pilotare il sorteggio, l'unica cosa pensavo ke le avesse create tutte durante il primo round nn nel secondo
Ospite

Dragon_slayer ha scritto:Prababilmente c'è ancora una qualche sorpresa ............... io starei attento al tizio con gli occhiali
Spoiler:
Cmq era scontato che avesse creato altre due squadre sennò nn si capiva come avesse potuto pilotare il sorteggio, l'unica cosa pensavo ke le avesse create tutte durante il primo round nn nel secondo
pure io la penso cosi
Ospite

Spoiler:
Secondo me non era scontato per nnt. Cmq le squadre le ha create una durante il primo round e 1 il gg prima e non nel secondo.
Anche secondo me il tizio con gli occhiali nasconda qualcosa... vedremo nei prossimi capitoli.
Ospite

Bellissimo capitolo! Per altro non era facilmente comprensibile la strategia del travestito.
Comunque io dopo il capitolo 13 non ho resistito e mi sono letto le scans in francese e inglese XD
So come continua e non ve lo dirò... sappiate che però diventa sempre più bello *_* e non vedo l'ora di rileggerlo con Hasta.
giamma131
Ex-Member
Ex-Member

Rick80 ha scritto:Bellissimo capitolo! Per altro non era facilmente comprensibile la strategia del travestito.
Comunque io dopo il capitolo 13 non ho resistito e mi sono letto le scans in francese e inglese XD
So come continua e non ve lo dirò... sappiate che però diventa sempre più bello *_* e non vedo l'ora di rileggerlo con Hasta.
ma come nn era facilmente prevedibile!! nn per sminuire il manga a me piace molto, però bisogna essere un po obiettivi, è quello il bello di una discussione....
Immagine
Rispondi

Torna a “Liar Game”