Liar Game - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- [Shadow]
- Hasta Legend
- Manga preferito: Love Hina
Grazie per il capitolo 14 ^^
Prevedibile e le spiegazioni sono rimandate
Prevedibile e le spiegazioni sono rimandate

Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.
Sei Lametino se...
Prevedibile cosa?? Cmq a me questo capitolo è piaciuto un sacco xò non ho capito una cosa
Spoiler:
Spoiler:
Prababilmente c'è ancora una qualche sorpresa ............... io starei attento al tizio con gli occhiali
Spoiler:
pure io la penso cosiDragon_slayer ha scritto:Prababilmente c'è ancora una qualche sorpresa ............... io starei attento al tizio con gli occhiali
Spoiler:
Spoiler:
Bellissimo capitolo! Per altro non era facilmente comprensibile la strategia del travestito.
Comunque io dopo il capitolo 13 non ho resistito e mi sono letto le scans in francese e inglese XD
So come continua e non ve lo dirò... sappiate che però diventa sempre più bello *_* e non vedo l'ora di rileggerlo con Hasta.
Comunque io dopo il capitolo 13 non ho resistito e mi sono letto le scans in francese e inglese XD
So come continua e non ve lo dirò... sappiate che però diventa sempre più bello *_* e non vedo l'ora di rileggerlo con Hasta.
- giamma131
- Ex-Member
ma come nn era facilmente prevedibile!! nn per sminuire il manga a me piace molto, però bisogna essere un po obiettivi, è quello il bello di una discussione....Rick80 ha scritto:Bellissimo capitolo! Per altro non era facilmente comprensibile la strategia del travestito.