TOC - Topic Ufficiale
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Si fa sempre più insistente la voce di un possibile ritorno di Hunter X Hunter..molti blog Jap. danno per certo il ritorno a ottobre!
Speriamo
Io sono fermo con i volumetti italiani, se ricomincia inizio a seguire anche gli spoiler.

Io sono fermo con i volumetti italiani, se ricomincia inizio a seguire anche gli spoiler.
Sul serio? Magari...sarebbe proprio ora, sperando poi che togashi torni carico di idee, gli ultimi volumi sono stati un po' monotoni...e speriamo soprattutto che sia l'ultima volta che si mette in pause così lunghe!Empire ha scritto:Si fa sempre più insistente la voce di un possibile ritorno di Hunter X Hunter..molti blog Jap. danno per certo il ritorno a ottobre!
Veramente sono stati pubblicati tutti i capitoli disponibili, tutti i 26 volumi..dovrebbero mancarne giusto 4 o 5 che non sono tankobon in patria..Robocop XIII ha scritto:Speriamo![]()
Decisamente Greed Island e La Formichiera non sono state saghe brutte, ma neanche belle. Troppo lunghe, quello detto ai fini della trama generale resta poco..il top rimane sempre York Shin..Tenryu ha scritto:Sul serio? Magari...sarebbe proprio ora, sperando poi che togashi torni carico di idee, gli ultimi volumi sono stati un po' monotoni...e speriamo soprattutto che sia l'ultima volta che si mette in pause così lunghe!Empire ha scritto:Si fa sempre più insistente la voce di un possibile ritorno di Hunter X Hunter..molti blog Jap. danno per certo il ritorno a ottobre!
E chi ha detto il contrario???Veramente sono stati pubblicati tutti i capitoli disponibili, tutti i 26 volumi..dovrebbero mancarne giusto 4 o 5 che non sono tankobon in patria..

- mbt6
- Leggenda
#44 (28/09) :
Bleach (Couverture & Page Couleur)
Toriko, Kuroko no Basket (Page Couleur)
Kashikoi Ken Rilienthal (25p)
Akaboshi
Wajima
Ane Dokî
Psyren
Medaka Box
Kagijin
Jaguar
#45 (05/10) :
Reborn (Couv, Page Couleur + Scoop)
Ane Dokî, Psyren (Page Couleur)
Per le tre settimane seguenti di ottobre sono inoltre sistematicamente previste pagine a colori per Reborn!
Sono un
e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Bella notizia per noi lettori di reborn ............... solita classifica peccato per la brutta posizione di Psyren.
Ottimo per Reborn! Un mese di pagine a colori..ottimo pagine a colori per Psyren..peccato che ora sia troppo, troppo giù.mbt6 ha scritto:#44 (28/09) :
Bleach (Couverture & Page Couleur)
Toriko, Kuroko no Basket (Page Couleur)
Kashikoi Ken Rilienthal (25p)
Akaboshi
Wajima
Ane Dokî
Psyren
Medaka Box
Kagijin
Jaguar
#45 (05/10) :
Reborn (Couv, Page Couleur + Scoop)
Ane Dokî, Psyren (Page Couleur)
Per le tre settimane seguenti di ottobre sono inoltre sistematicamente previste pagine a colori per Reborn!
Quanti mesi erano che Bleach non aveva pagina a colori? FINALMENTE!