TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Empire ha scritto:Quanti mesi erano che Bleach non aveva pagina a colori? FINALMENTE!
Ne ha avute così tante poco tempo fa che gli bastano per 5 anni di serialliazzione, e poi manco se le merita... asd piuttosto temo che pe reborn si avvicini la fine, se gli danno così tante pag a colori... e poi chissà qual'è lo scoop.
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Anche io temo che Reborn si avvicini alla fine..ovviamente naturale..
Comunque Bleach non ha la doppia pagina a colori come quelle che One Piece ha una volta al mese ormai da mesi..
Ospite

Io non leggendo spoiler nn posso valutare a che punto è rebron, certo è che spero non finisca...insomma, speravo in una serie che potesse puntare almeno ai 40 volumi, chiudere sui 30 un po' mi dispiacerebbe, ma ovviamente preferisco così piuttosto che farlo andare avanti e rovinarlo...certo che "scoop" non saprei proprio cosa potrebbe essere se non un annuncio del finale (spero di sbagliarmi).
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

#44 (28/09) :
Bleach (Couverture & Page Couleur)
One Piece
Naruto
Gintama
Reborn
Kashikoi Ken Rilienthal (25p)
Sket Dance
Toriko (Page Couleur)
Inumaru Dashi
Kochi Kame
Kuroko no Basket (Page Couleur)
Hôkenshitsu no Shinigami
Beelzebub
Baku-man
Nurarihyon no Mago
Akaboshi
Wajima
Ane Dokî
Psyren
Medaka Box
Kagijin
Jaguar

#45 (05/10) :
Reborn (Couv, Page Couleur + Scoop)
Ane Dokî, Psyren (Page Couleur)

#46 (12/10) :
Reborn (Page Couleur)

#47 (19/10) :
Reborn (Page Couleur)

#48 (26/10) :
Reborn (Page Couleur)
Immagine
Immagine
Immagine
Dragon_slayer

Io sono sempre stato un ke sosteneva ke Juroko in quella posizione (bottom 5) fosse un cavolata giappo ma dopo aver letto il capitolo 28 .................. beh mi meraviglio ke nn rischi il drop al pari di Akaboshi. Unica pecca del toc (oltre a psyren) sono le posizioni invertite di Gintama e Reborn.
Ospite

Addirittura anche la copertina per Bleach..! Esageratiiii
Assolutamente Bakuman e Beelzebub dovrebbero essere al posto di Naruto e Gintama..troppi colori per Reborn..scoop..qui me lo chiudono :ommio:
To-Love-Ru, D.Gray-Man, Reborn!, Naruto..la Jump sta perdendo troppa roba importante..senza i primi 4 di prima del 2007 restano solo Gintama, Bleach, One Piece e Kochi-Kame..urge il ritorno di Hunter X Hunter!
Ospite

oddio, non passavo da mesi in questo topic e vedo che la posizione di Psyren è addirittura peggiorata :shock:
certo che questi jappi a volte son strani forte, eh :roll:
Ospite

Psyren è altalenante, ma non va mai tanto male da rischiare il drop, per fortuna!
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Akaboshi fuori dalla bottom 5 o.o 3 settimane di pagine a colori per Reborn che bello.
Bleach nn meriterebbe di stare sopra a One Piece nemmeno con tutte le pag a colori, e poi la prox settimana le pag a colori ad ane-doki speriamo che vada bene.
Ospite

in realtà se non ricordo male akaboshi è in bottom five, perchè le posizioni di kagijin e wajima se non sbaglio sono ancora decise a tavolino... correggetemi se sbaglio eh :?
Bloccato

Torna a “Anime e Manga”