Consiglia un Manga/Anime

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Ah pardon non avevo capito. Vabè mi sa ke lo prenderò direttamente cartaceo allora
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Ospite

o bene!! asd finalmente ho trovato la sezione dv chiedere i consigli per i manga! ho appena finito eyeshield e vorrei subito tuffarmi in qualcosa d nuovo, aspetto consigli nn preoccupatevi nn ho molta esperienza in fatto d manga e quindi è difficile che abbia già letto qualcosa se nn è tr mi potrste dare le vostre motivazioni?? grz :D
Dragon_slayer

Alive, la motivazione la trovi nella trama.
FMA shonen molto bello disegno curato e storia ricca di misteri
Gantz sangue e tette asd
MxO divertentissimo ti fa letteralmente scompisciare ......... questi by hasta

Beelzebub la cosa più divertente che abbia mai letto insieme a GTO e il capitolo 2 di Raruto con un "pò" di sana violenza.
Jojo's Bizzarre adventure .............. che si può dire 7 saghe più di 100 volumi un motivo ci sarà anche .......

p.s: questo è veramente difficile che tu nn l'abbia già letto ma ..................... Slam Dunk il miglior spokon di tutti i tempi e forse anche il miglior manga.
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Dragon_slayer ha scritto:Alive, la motivazione la trovi nella trama.
FMA shonen molto bello disegno curato e storia ricca di misteri
Gantz sangue e tette asd
MxO divertentissimo ti fa letteralmente scompisciare ......... questi by hasta

Beelzebub la cosa più divertente che abbia mai letto insieme a GTO e il capitolo 2 di Raruto con un "pò" di sana violenza.
Jojo's Bizzarre adventure .............. che si può dire 7 saghe più di 100 volumi un motivo ci sarà anche .......

p.s: questo è veramente difficile che tu nn l'abbia già letto ma ..................... Slam Dunk il miglior spokon di tutti i tempi e forse anche il miglior manga.
Quoto in pieno con le sue scelte u_u
Ospite

Dragon_slayer ha scritto:Jojo's Bizzarre adventure .............. che si può dire 7 saghe più di 100 volumi un motivo ci sarà anche .......
Senti un po', che mi dici di Jojo? A Settembre dovrebbe uscire la ristampa della Star Comics con una versione uguale all'originale, io sto pensando seriamente di prenderla, anche se costa parecchio.
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Consigliatemi qualcosa di violento, sui livelli di Ichi the killer, più o meno... asd
Immagine
Immagine
Immagine
Dragon_slayer

Hidan ha scritto:Consigliatemi qualcosa di violento, sui livelli di Ichi the killer, più o meno... asd
Penso nn esista nulla di quel livello :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: :ommio: ma desso cerco qlcosa :D
markez92 ha scritto: Senti un po', che mi dici di Jojo? A Settembre dovrebbe uscire la ristampa della Star Comics con una versione uguale all'originale, io sto pensando seriamente di prenderla, anche se costa parecchio.

Nuova edizione star comics Jojo
: il primo volume uscirà ad ottobre costerà 7 euro e sarà composto di circa 300 pagine (quindi più o meno un dizionario asd ) penso si manterrà mensile per parecchio tempo e quindi sarà una spesa costante e penso piuttosto impegnativa (considerando anke il fatto che SC alza ogni anno il costo delle sue uscite di 20 centesimi).
Note tecniche: il manga vale veramente uno dei più belli ke abbia mai letto (anke se la prima saga nn mi piace particolarmente se nn per alcuni dettagli) gioca molto su un trend che all'epoca tirava molto: il combattimento corpo a corpo con qlke tecnica speciale ed ad effetto (pensate a Kenshiro asd ), il disegno è bello e curato (ma nn paragoniamolo al livello di Berserk) e bisogna ammettere che migliora molto con il tempo e con l'esperienza dell'autore.
Difetti: la lunghiiiiisssima durata che prima o poi ti fà venire a noia (o più probabilmente ti manda in rovina asd ), una tipo di manga di combattimenti (per la nostra generazione cresciuta con kenshiro) vista e rivista ke nn dà spunti innovativi (nn certamente venti anni fà)
Ospite

grz per i consigli!! penso che li seguiro asd
Ospite

Dragon_slayer ha scritto:Nuova edizione star comics Jojo: il primo volume uscirà ad ottobre costerà 7 euro e sarà composto di circa 300 pagine (quindi più o meno un dizionario ) penso si manterrà mensile per parecchio tempo e quindi sarà una spesa costante e penso piuttosto impegnativa (considerando anke il fatto che SC alza ogni anno il costo delle sue uscite di 20 centesimi).
Note tecniche: il manga vale veramente uno dei più belli ke abbia mai letto (anke se la prima saga nn mi piace particolarmente se nn per alcuni dettagli) gioca molto su un trend che all'epoca tirava molto: il combattimento corpo a corpo con qlke tecnica speciale ed ad effetto (pensate a Kenshiro ), il disegno è bello e curato (ma nn paragoniamolo al livello di Berserk) e bisogna ammettere che migliora molto con il tempo e con l'esperienza dell'autore.
Difetti: la lunghiiiiisssima durata che prima o poi ti fà venire a noia (o più probabilmente ti manda in rovina ), una tipo di manga di combattimenti (per la nostra generazione cresciuta con kenshiro) vista e rivista ke nn dà spunti innovativi (nn certamente venti anni fà)
Okay, grazie per il consiglio, io comunque lo prenderò visto che a quanto ne so Jojo è una pietra miliare nel mondo dei manga e va provato, al massimo se non mi piace lo mollo.
Poi la lunghezza mi spaventa relativamente e i combattimenti vecchio stile fino a che non diventano ripetitivi mi piacciono.
Dragon_slayer

Sicuramente Jojo è un gran manga infatti lo apprezzo moltissimo (x la seconda saga stò facendo i salti mortali per tutta Roma per trovarla e fino ad ora mi devo accontentare di 3 volumi) io ho solamente fatto un elenco di pregi e difetti.
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”