comunque adesso ha annunciato che riprenderà berserk piu o meno come i ritmi di una volta....speriamo
Info uscite capitoli
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
purtroppo la trama è talmente complessa e variegata che non ci capisce nulla neanche lui XD
comunque adesso ha annunciato che riprenderà berserk piu o meno come i ritmi di una volta....speriamo

-
Ospite
mancano ancora 23 giornininus ha scritto:Visto il cap 306 ..x la spiegazione sotto spoiler rimando al topic berserk discussioni!!
Informo che il prossimo capitolo di berserk uscirà il 25 settembra.. quindi purtroppo ci tocca aspettare 3 mesi!!
se fa un altro capitolo come gli ultimi è un uomo morto !
-
Ospite
noZarroc91 ha scritto:Sembra che voglia fare come Hellsing... cioè 10 volumi in 10 anni
come brautiful ...... non finirà mai !!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ospite
Secondo me andando avanti con la trama si scopre che Gatsu è figlio di Ridge
Piu che altro spero in un capitolo un po piu parlato, che non sia solo immagini e mostri
Piu che altro spero in un capitolo un po piu parlato, che non sia solo immagini e mostri
- Hidan
- Ex-Member

- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Certo che è una bufala... lo Young Animal è una rivista bisettimanale, quindi se proprio Miura riprendesse ad essere regolare uscirebbe un cap ogni due settimane...rccrzz ha scritto:é vero che dovrebbero iniziare ad uscire i capitoli con cadenza settimanale?Mi sembra una bufala...qualcuno sa la verità?

-
rccrzz
- Hasta Kohai

rispetto ad ora sarebbe sempre una cosa sensazionaleHidan ha scritto:Certo che è una bufala... lo Young Animal è una rivista bisettimanale, quindi se proprio Miura riprendesse ad essere regolare uscirebbe un cap ogni due settimane...rccrzz ha scritto:é vero che dovrebbero iniziare ad uscire i capitoli con cadenza settimanale?Mi sembra una bufala...qualcuno sa la verità?
-
Ospite
ma quando il sommo vorra dare un conclusione alla storia?
dico si che non stanca mai... i disegni sono migliorati dai primi
ma vorrei una fine... mi sembra "La storia Infinita"
dico si che non stanca mai... i disegni sono migliorati dai primi
ma vorrei una fine... mi sembra "La storia Infinita"